menu alto

News: JQ

jqracing-factory-edition-thecar-white-edition

La JQRacing (distribuita in Italia da 3BZ Racingparts) ha annunciato la versione Factory White Edition del buggy da competizione nitro THECar in scala 1/8. Il buggy viene fornito con tutte le parti opzionali utilizzate dal Team JQ nelle gare internazionali ed è disponibile in due versioni. La prima fornisce solo il telaio e la seconda include anche servi Savöx 1272 e motore Reds Racing R7 con scarico 2104.

Chi acquisterà la Factory Edition durante il 2016 avrà la possibilità di comprare le parti prototipo che verranno sviluppate il prossimo anno per competere durante il campionato del mondo che si svolgerà a ottobre 2016.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

raceform-stealth

La Raceform ha annunciato una nuova carrozzeria per il buggy nitro JQ THECar in scala 1/8. La carrozzeria ha un disegno del tutto nuovo con un aspetto fuori dallo standard per bilanciare aerodinamica e deportanza. Insieme alla carrozzeria è in sviluppo anche un nuovo alettone posteriore realizzato in lexan del quale al momento non sono ancora state rilasciate le immagini.

Continua a leggere





Lo staff della  JQ Products hanno postato la seconda e terza parte del video di presentazione della nuova buggy da competizione in scala 1/8 THE White Edition. Questa offroad arriva dopo appena tre anni dall’ingresso ufficiale sul mercato di questa ditta nord europea che sta raccogliendo il supporto di un numero sempre crescente di modellisti appassionati di offroad.

white-edition

Continua a leggere





the-car-rtr-jq-products-3

I ragazzi della  JQ Products hanno annunciato una nuova incarnazione della buggy THE Car: questa volta si tratta di una RTR (Ready to Race) pensata per elevare lo standard delle buggy 1/8 pre-montate. Servocomandi e motore (.21 con accensione a strappo) sono stati scegli basandosi su performace e prezzo.
Normalmente gli RTR hanno dei servi deboli e lenti che rendono il modello difficile da guidare per i piloti esperti per questo la JQ ha deciso di montare un Savöx SC0253MG (0,14sec/8kg all metal gear) per lo sterzo e un Savöx SC0352 (0,13sec/6,5kg) per l’acceleratore.

the-car-rtr-jq-products-2

Continua a leggere