menu alto

News: Hobby First

sabattinicars-model-expo-italy-verona-2011

Lo scorso fine settimana si è svolta la settima edizione della fiera del modellismo Model Expo Italy di Verona. Nelle foto lo spazio allestito dalla SabattiniCars dove sono stati esposti i nuovi prodotti della Thunder Tiger con il monster truck MT4 G3, il buggy EB4 e gli elicotteri per volo acrobatico X50, Mini Titan V2 e Raptor G4. Fra gli automodelli da copetizione nel corner dedicato alla EDAM la Spirit 982, la Razor 1:8 e la Exer GT.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

fst2a_2

Il blog della SabattiniCars ci segnala la disponibilità del radiocomando digitale 2,4 GHz HobbyFirst FS-T2A Stick. Una volta aperta la confezione, ci troviamo fra le mani questo modello di radiocomando dalla buona ergonomia e ricevente molto piccola. Inoltre troviamo il tubo per l’antenna, il cavetto per effettuare il binding fra radiocomando e ricevente ed un miniCD con il manuale di istruzioni.

Continua a leggere

at11191

La SabattiniCars ci segnala la disponibilità del Mini Wolf, un micro elicottero birotore ideale per imparare a volare divertendosi. La stabilità consente di volare all’interno di spazi chiusi ed il suo innovativo carrello trainer vi garantisce sicurezza nei primi atterraggi. Il modello viene con radiocomando 4 canali con tecnologia 2,4 GHz per evitare fastidiose interferenze e volare in sicurezza, disponibile in configurazione Mode I o Mode II.

Continua a leggere





hobbyfirst-buggy-1-10-4wd-rtr7

La SabattiniCars presenta un nuovo buggy elettrico in scala 1/10 della Hobbyfirst. Il Challenger viene completamente assemblato con telaio in alluminio anodizzato, ammortizzatori ad olio siliconico e trasmissione a cardano con quattro ruote motrici. L’elettronica installata include il motore brushed 540 con alette di raffreddamento, regolatore di velocità, servo per lo sterzo e ricevente. Nella confezione trovate anche la radio digitale 2,4 GHz 3DJ, un pacco NiMh da 7.2 V 2000 mAh e il carica batterie. Per iniziare a correre dovrete installare solamente le pile AA della radio e iniziare a divertirvi.

Continua a leggere





wildfire-rc-buggy-chassis

SabattiniCars presenta una nuova buggy radiocomandata: la WildFire distribuita con il brand HobbyFirst. Questa offroad 4WD in scala 1/10 esce dalla scatola già pronta all’uso completa di motore SH .15 Pull Start (con avviamento a strappo) e  radio 2DJ 2,4 GHz (clicca qui per vederla in azione).

Prezzo al pubblico consigliato: 240 euro

Continua a leggere