menu alto

News: ElyQ

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

flighttech-model-expo-italy-verona-3011-2

La FlightTech durante la fiera del modellismo di Verona ha presentato la linea di aeromodelli radiocomandati prodotti dalla Sebart, gli elicotteri per volo 3D della Mikado, GAUI con l’X5, l’ElyQ Vision 90, il drone 330X, le batterie Fullymax, TopFuel, i motori elettrici della Scorpion e gli automodelli Carisma M40S con le carrozzeria della Subaru Impreza, Mercedes Vodafone e BMW M3 GTR.

All’interno dello stand abbiamo avuto il piacere di incontrare Cristian Listl mentre presentava il nuovo sistema di telemetria Data RX LCD Monitor distribuito in Italia dalla FlighTech.

Continua a leggere

elyq-vision-50-elettrico-1

L’italiana ElyQ ha presentato il prototipo della versione elettrica dell’elicottero radiocomandato classe 600 per volo acrobatico Vision 50e. Il modello nelle immagini ha la testa del rotore principale flybarless realizzata in alluminio con telaio e tail boom in fibra di carbonio. Per una migliore distribuzione dei pesi il servo di coda si trova sulla parte anteriore del telaio con un collegamento supplementare per azionare il rotore di coda. Al momento la ElyQ non ha rilasciato nessuna informazione sul prezzo e data di uscita.

Continua a leggere









elyq-vision-90

La FlightTech ci segnala la disponibilità dell’elicottero radiocomandato ElyQ Vision 90 Competition per volo acrobatico 3D. Questo elicottero classe 90 racchiude in un unico prodotto il meglio di quello che il mercato può offrire in tema di elicotteri con motore a scoppio. Il profilo è ottimizzato per avere la massima velocità nelle figure 3D con la possibilità di scelta tra testa flybar e flybarless senza bisogno di cambiare la meccanica. Il modello viene venduto al prezzo di 389 Euro esclusa la testa del rotore che andrà acquistata separatamente.

Continua a leggere