menu alto

News: 3d masters

Ecco un filmato con la session di volo acrobatico di Luca Pescante nella categoria professionisti durante l’Heli Master 2014 di Venlo. Nel video Pescante usa un Align Trex 700E DFC PRO con pale da 700mm, pacco batterie GigaPower 12s 5200mAh, radio Futaba T14, motore brushless BL850MX, regolatore Castle Creation EDGE 160HV e servi BL700 per il rotore principale e BL750 per la coda.

align-trex-700-dfc-pro

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

heli-master-2014-final-result

Presso l’aviosuperfice Traffic Port di Venlo si è conclusa l’edizione 2014 dell’Heli Master World Championships (competizione di elimodellismo acrobatico 3D). Il primo posto della categoria professionisti è stato conquistato da Dunkan Boisson (GAUI), seguito da Kyle Dahl (Mikado) e Jamie Robertson (Align). Fra gli italiani in gara troviamo Luca Pescante in nona posizione e Mirko Cesena tredicesimo.

Continua a leggere





3d-cup-2014-heli-master-france

Da oggi fino al 1 giugno è disponibile la diretta video della competizione di volo acrobatico 3D Heli Masters France 2014. Fra i piloti italiani che partecipano all’evento nella categoria “Advanced” troviamo Mirko Cesena, Luca Pescante, Sebastiano Gabutti, Antonio Orlando, Valerio Bottero, Antonio Gomez e Mauro Azzalin. In basso il link per seguire la diretta video e il programma dell’evento.

Continua a leggere





field-looking-ne_500

Sono state annunciate le date e la location del 3D Masters 2013: competizione di elimodellismo acrobatico internazionale che coinvolge i migliori piloti provenienti da oltre 20 nazioni. Anche quest’anno l’evento si terrà nei Paesi Bassi dal 19 al 21 di Luglio e si volerà sul campo volo di Kronenberg a circa 25 minuti da Venlo che ha ospitato l’edizione 2012. Come lo scorso anno le 3 discipline in gara saranno: set di manovre (che trovate sul sito ufficiale dell’evento), Freestyle e volo con musica.

Continua a leggere

img_6635-3

A Venlo nei Paesi Bassi si è appena conclusa la competizione di elimodellismo acrobatico 3D Masters 2012. Dopo il secondo posto dello scorso anno Kyle Dahl (Mikado) ha conquistato il gradino di alto del podio della categoria “Masters” seguito in seconda posizione da Eitan Goldstin e Bhumipatara Uditananda del Team Gaui, mentre nella classifica generale fra i piloti italiani troviamo Sebastiano Gabutti in ottava posizione e Luigi Rungi in quindicesima. Di seguito il podio della categoria “Expert” e la classifica finale.

Continua a leggere