La Gaui (distribuita in Italia dalla FlightTech) durante il Sime 2010, la fiera del modellismo di Shangai, ha presentato un bellissimo quad radiocomandato. Il 330X si basa su un progetto di un drone UAV (la casa produttrice taiwanese ha anche un dipartimento specializzato nella produzione di droni per uso professionale).
Le caratteristiche di questo Quad sono notevoli. Con le batterie standard (2S2000mAh) l’autonomia di volo supera i 12 minuti che possono arrivare a 20 con delle batterie più potenti.
La stabilità in aria è assicurata dall’unità GU344 (three-axis stabilizing system) e grazie alla potenza dei motori il carico può arrivare a 700gr (comprese le batterie) quindi si possono installare senza problemi macchine fotografiche o videocamere. In caso di incidenti la struttura è stat realizzata per essere sistemata senza problemi e normalmente senza dover effettuare riparazioni o sostituzioni di pezzi.
Lascia un commento