menu alto

News: Caster Racing

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

In questo filmato possiamo vedere il prototipo del nuovo short course prodotto dalla Caster Racing mentre viene testato sulla pista Hobby Haven di Urbandale (Iowa – USA). Questo automodello in scala 1/10 è disponibile in versione Ready To Run dai primi mesi del 2012.

caster-sc10

caster-racing110

La Caster Racing ha prodotto la SK10: una nuova buggy elettrica in scala 1/10 destinata ad alzare ancora il livello degli automodelli Ready To Run. Il telaio è in alluminio e la SK10 viene proposta completa di molte option parts normalmente utilizzate nelle buggy da competizione. Elemento centrale di questo nuovo progetto della Caster Racing è il rapporto qualità prezzo e questa SK10 sembra essere la risposta per tutti i modellisti che vogliono gareggiare nell’offroad senza spendere una fortuna (anche se la scelta della radio non digitale fa molto “2009”).

Continua a leggere





fusion-rc-electric-offroad-buggy1-18

La Caster Racing ha rilasciato una nuova versione della offroad Fusion in scala 1:18. Il mini Fusion viene per il 90% assemblato con meccanica, elettronica, batterie, radiocomando e caricabatterie. Il modello è spinto da un motore brushless da 5800Kv e monta ammortizzatori mini big bore. Sono disponibili due versioni della carrozzeria in differenti colori una in stile Buggy mentre l’altra Truggy.

Continua a leggere

cater-racing-fusion-brushless-buggy3

La Caster Racing ha sviluppato una versione brushless della Fusion buggy in scala 1:8. Il buggy viene venduto in versione “ready to run” completamente assemblato e pronto all’uso. Nella confezione del modello troviamo la 748 Fusion compresa di radiocomando Caster 2.4 GHz, servo da 9kg, regolatore di velocità hobbywing 80 amp, motore brushless Caster 1880 kw, 2 pignoni (13t e 17t), una batteria LiPo Ace da 5000 mah e il caricabatterie AC/DC Caster Pro 6 top.

Continua a leggere





caster-racing-fusion-pro-6-caricabatterie-nicd-mimh-liio-lipo-life1

La Caster Racing ha prodotto due nuovi carica/scarica batterie: il Fusion Pro5 e il Fusion Pro6. Entrambi i caricabatterie possono caricare batterie NiCd, NiMH da 1 a 15 celle, e pacchi LiIo, LiPo e LiFe da 1 a 6 celle. Fra le parti opzionali di questi due caricabatterie multifunzionali troviamo un comodo adattatore per collegarli sia a 100 che a 220V.

Continua a leggere

caster-racing-mk2.jpg

La Caster Racing ha lanciato il nuovo motore a scoppio Caster MK2 dedicato a Buggy e Truggy. Il motore da 3,49 cc sviluppa una potenza di 2,8hp con un reggime di giri dai 36,000 ai 39,000 RPM (Revolutions Per Minute = giri al minuto). Il propulsore ha 5+2 luci e un l’albero motore di 14mm. La candela fornita insieme al motore è di tipo turbo e lo scarico è alloggiato nella parte posteriore.