menu alto

News: Blade

Blade Nano S2

State cercando un elicottero per fare pratica con il volo 3D senza fare un investimento esagerato? La Horizon Hobby ha presentato il nuovo Blade Nano S2 Micro 3D con sistema SAFE. Questo piccolo elicottero per volo indoor è perfetto per iniziare e divertirsi con una spesa molto contenuta.  Il modello è venduto in versione RTF (con tutto il necessario per iniziare a volare) e BNF (senza radiocomando).

Il Blade Nano S2 ha un passo collettivo migliorato ed è più stabile e veloce nelle manovre. Fra le caratteristiche un nuovo telaio rinforzato, motori elettrici coreless, piatto oscillante alleggerito e servi lineari. In basso il video promozionale della Horizon Hobby, dove puoi vedere questo micro elicottero in azione.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Scimitar LRX

Cercate un quadricottero con videocamera, un buon tempo di volo, utilizzabile anche come FPV Racer? La Horizon Hobby ha quello che fa per voi. Il nuovo Blade Scimitar LRX viene venduto assemblato e pronto al volo con camera HD e un’elettronica che gli permette di avere un tempo di volo di oltre 6 minuti.

Il telaio è realizzato in fibra di carbonio e alluminio, e monta quattro potenti motori brushless da 1400KV con pale da 7 pollici. Al centro è installato un regolatore di velocità 4-in-1 da 45 Ampere compatibile con pacchi batterie LiPo 6S.

In basso puoi vedere il video ufficiale di questo nuovo quadricottero FPV distribuito dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere

Blade® Scimitar® 110 FPV BNF Basic Quadcopter

Il Blade Scimitar 110 BNF Basic, distribuito dalla Horizon Hobby, è un mini drone FPV che assicura grandi performance anche in una dimensione piuttosto ridotta (questi quadricottero è lungo appena 11,5cm e alto 4). Lo Scimitar arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo già montato e pronto al volo. Per iniziare a divertirsi basta aggiungere un pacco batterie, un radiocomando Spektrum e il tuo visore FPV preferito.

In basso puoi vedere il primo video ufficiale di questo nuovo mini quad racer FPV distribuito dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere





Inductrix FPV

La Horizon Hobby ha appena presentato il nuovo Blade Inductrix FPV HD in versione Ready To Fly. Il modello viene fornito pronto al volo, con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Fra le caratteristiche, di questo piccolo drone, troviamo quattro motori brushless con eliche e rotori protetti.

Nella parte frontale è montata una videocamera HD in grado di registrare riprese 1080p a 30 FPS e trasmettere a 720p in downlink video.

Continua a leggere

Blade Inductrix FPV

La Horizon Hobby ha appena annunciato il nuovo mini quadricottero Blade Inductrix FPV BL. Il modello è venduto in versione BNF assemblato e pronto a volare. Fra le caratteristiche troviamo: 4 motori brushless, sistema SAFE, ESC 4-in-1 e una videocamera CMOS 25mW. La tecnologia SAFE rende il volo semplice anche per i piloti alle prime armi, grazie alle opzioni di autolivellamento e di riduzione dell’inclinazione.

Una delle novità di questo quadricottero è il sistema Meow Mode. In caso di incidente e capovolgimento del drone, tramite il radiocomando, puoi invertire la rotazione delle ventole e ripartire senza doverlo andare a recuperare e rimettere in posizione di decollo.

Continua a leggere





Inductrix Switch

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo Inductrix Switch: un piccolo quadricottero che può essere trasformato in hovercraft. Il modello è venduto pronto all’uso con batteria, caricatore e radio Spektrum DSMX. La gonna dell’hovercraft è realizzata in plastica ricoperta in EPP. La base dove va collocato il quadricottero può montare anche una piccola videocamera venduta separatamente per l’utilizzo FPV.

Inductrix Switch

Continua a leggere

Blade Ozone

Fra le novità presentate dalla Horizon Hobby troviamo il nuovo multirotore Blade Ozone con sistema SAFE. Questo nuovo modello entry level viene venduto in versione RTF (con radiocomando) e BNF (senza radio).

Le dimensioni del Blade Ozone consentono il volo indoor e outdoor. Il basso numero di componenti bracci, eliche e motori permettono riparazioni semplici e veloci. Alle quattro estremità sono montati dei LED per l’orientamento durante il volo notturno.

Blade Ozone

In basso il video promozionale pubblicato dalla Horizon Hobby che mostra il multirotore in azione, le caratteristiche e le dimensioni.

Continua a leggere