menu alto

News: Blade

Blade Inductrix FPV

La Horizon Hobby ha appena annunciato il nuovo mini quadricottero Blade Inductrix FPV BL. Il modello è venduto in versione BNF assemblato e pronto a volare. Fra le caratteristiche troviamo: 4 motori brushless, sistema SAFE, ESC 4-in-1 e una videocamera CMOS 25mW. La tecnologia SAFE rende il volo semplice anche per i piloti alle prime armi, grazie alle opzioni di autolivellamento e di riduzione dell’inclinazione.

Una delle novità di questo quadricottero è il sistema Meow Mode. In caso di incidente e capovolgimento del drone, tramite il radiocomando, puoi invertire la rotazione delle ventole e ripartire senza doverlo andare a recuperare e rimettere in posizione di decollo.

Continua a leggere

PROBOAT
ARRMA
EFlite
Slider

Inductrix Switch

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo Inductrix Switch: un piccolo quadricottero che può essere trasformato in hovercraft. Il modello è venduto pronto all’uso con batteria, caricatore e radio Spektrum DSMX. La gonna dell’hovercraft è realizzata in plastica ricoperta in EPP. La base dove va collocato il quadricottero può montare anche una piccola videocamera venduta separatamente per l’utilizzo FPV.

Inductrix Switch

Continua a leggere

Blade Ozone

Fra le novità presentate dalla Horizon Hobby troviamo il nuovo multirotore Blade Ozone con sistema SAFE. Questo nuovo modello entry level viene venduto in versione RTF (con radiocomando) e BNF (senza radio).

Le dimensioni del Blade Ozone consentono il volo indoor e outdoor. Il basso numero di componenti bracci, eliche e motori permettono riparazioni semplici e veloci. Alle quattro estremità sono montati dei LED per l’orientamento durante il volo notturno.

Blade Ozone

In basso il video promozionale pubblicato dalla Horizon Hobby che mostra il multirotore in azione, le caratteristiche e le dimensioni.

Continua a leggere





Drone Blade Scimitar 170 FPV

A fine mese, oltre al Blade Scimitar 215 Pro FPV, nei negozi di modellismo arriverà anche un’altro drone FPV. Si tratta dello Scimitar 170. Fratello minore del 250, questo piccolo racing drone è pensato per chi vuole divertirsi senza troppi pensieri e viene proposto sia in versione BNF (Bind and Flight, senza radiocomando) che RTF (Ready To Flight) completa di radiocomando e monitor FPV da 4.3”.

Elettronica ed eliche sono protette pe evitare rotture in caso di incidenti. Il telaio in fibra di carbonio da 4 mm è dotato di bracci fissati individualmente, consentendo di rimuovere e sostituire un braccio rotto semplicemente rimuovendo due viti.

Qui sopra puoi vedere il video di presentazione di questo nuovo quad racer FPV distribuito dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere

Blade Scimitar 215 Pro: nuovo FPV Racer

A fine mese, sugli scaffali dei negozi di modellismo arriverà il Blade Scimitar 215 Pro FPV: un nuovo racing drone pensato per i piloti che preferiscono competere che passare giornate a montare il proprio quadricottero da gara.

Il telaio in fibra di carbonio da 4 mm è dotato di bracci fissati individualmente, consentendo di rimuovere e sostituire un braccio rotto semplicemente rimuovendo due viti.

In basso puoi vedere il video ufficiale di questo nuovo quad racer FPV distribuito dalla Horizon Hobby.

Continua a leggere





Blade Theory Type W Team Edition

La Horizon Hobby ha deciso di aggiornare l’aeromodello per le competizioni FPV Theory Type W. Anche questa nuova versione arriva nei negozi di modellismo come Bind and Fly completo di servi con ingranaggi in metallo, ricevente Spektrum AR636A con sistema di stabilizzazione AS3X e SAFE, motore brushless 2206-2450Kv, videocamera Swift 2 FPV Camera e sistema di trasmissione video 25/200/600mW.

Per iniziare a volare manca solo il radiocomando (DXe o superiore), un pacco batterie LiPo 4S e di un visore Fatshark (o monitor compatibile).

Continua a leggere

Il nuovo elicottero Blade 360 CFX 3S BNF Basic rappresenta la scelta ideale per i piloti “intermedi” che vogliono entrare nel mondo del volo 3D di alto livello.  La geometria dei servocomandi migliorata e il nuovo sistema di trasmissione rappresentano la perfetta sintonia tra precisione e potenza.

Qui in alto possiamo vedere in azione questo nuovo elicottero per volo acrobatico distribuito dalla Horizon Hobby. Una volta aperta la scatola del Blade 360 CFX 3S BNF Basic, tutto quello che bisogna fare per iniziare a volare è caricare un pacco batterie 3S 3000mAh e fare il binding di un radiocomando Spektrum con almeno 6 canali.

Continua a leggere