La Horizon Hobby ha presentato il nuovo Inductrix Switch: un piccolo quadricottero che può essere trasformato in hovercraft. Il modello è venduto pronto all’uso con batteria, caricatore e radio Spektrum DSMX. La gonna dell’hovercraft è realizzata in plastica ricoperta in EPP. La base dove va collocato il quadricottero può montare anche una piccola videocamera venduta separatamente per l’utilizzo FPV.
In modalità quadricottero fra le funzioni troviamo il sistema SAFE che autolivella il modello e riduce l’angolo di pitch semplificando il volo ai neofiti.
In quella hovercraft abbiamo due differenti controlli. Il primo miscela il cuscinetto d’aria generato dalle due ventole anteriori e quelle delle due ventole posteriori su un solo stick rendendo il modello semplice da pilotare.
La seconda modalità hovercraft permette di controllarlo utilizzando due stick: uno dedicato al cuscinetto d’aria e il secondo alle due ventole motore. Questa modalità offre un controllo maggiore una volta capiti i comandi.
Il Blade Inductrix Switch può essere utilizzato su diverse superfici come pavimenti, tappeti e acqua.
Fonte: horizonhobby.de
Lascia un commento