menu alto

News: ARC

ARC R11F

La ARC (distribuita in Italia da Electronic Dreams) sta per iniziare la distribuzione della nuova Touring Car R11F FWD (con motore anteriore). Questo modello è basato sul progetto della R11 2019 con la quale condivide il 95% delle parti e accessori opzionali per rendere più semplice la reperibilità dei ricambi.

Il telaio è realizzato in fibra di carbonio dello spessore di 2.25mm. Il ponte superiore offre tre opzioni: quello originale in fibra dello spessore di 2mm e quelli opzionali da 1.6mm in fibra di carbonio e alluminio.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ARC R11 Car Kit 2019 - Electronic Dreams

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna la versione 2019 della touring car elettrica da competizione Arc R11. Il telaio utilizza una serie di modifiche che migliorano controllo, trazione e resistenza delle parti. Il centro di gravità anteriore di questo automodello da competizione è stato abbassato grazie a un nuovo bulkhead che, insieme alla nuova posizione della barra anti-rollio, migliora il raggio dello sterzo in curva.

bundle ARC R11 Car Kit 2019 - Electronic Dreams

Sul sito del distributore italiano è disponibile anche uno speciale Bundle che include: la touring car ARC R11 2019 in kit di montaggio e il regolatore elettronico da competizione XR10 Stock Spec 80A della Hobbywing. L’offerta ti permette di risparmiare oltre 100 euro ed è valida fino al 31 dicembre.

Continua a leggere

R11 2019

ARC ha presentato la versione 2019 della touring car elettrica da competizione R11. Il modello arriverà nei negozi di modellismo alla fine di ottobre in  kit di montaggio. Il telaio utilizza una serie di modifiche che migliorano controllo, trazione e resistenza delle parti.

Il centro di gravità anteriore è stato abbassato grazie a un nuovo bulkhead, e insieme alla nuova posizione della barra anti-rollio migliora il raggio dello sterzo in curva.

Continua a leggere





r11

La ARC ha pubblicato questa immagine per annunciare che presto arriverà nei negozi di modellismo la nuova touring car elettrica R11. La versione 2019 di questo modello da competizione porterà con se diversi aggiornamenti.

Fra questi troviamo: un nuovo paraurti anteriore, puleggia centrale 20T, geometria dello sterzo aggiornata, nuove torri delle sospensioni e ammortizzatori a corsa corta.

Continua a leggere

 

R8S

La ARC ha pubblicato le prime immagini della nuova Pan Car elettrica R8S in scala 1/8. Il modello dedicato alle competizioni utilizza le stesse carrozzerie e gomme della R8.1 e R8.1E. Il nuovo disegno e disposizione interna della meccanica e elettronica permettono di utilizzare pacchi batterie 2S normali e shorty in differenti configurazioni per variare il bilanciamento e l’assetto del modello. Le nuove configurazioni permettono di posizionare le batterie sdragliate in modo da abbassare il centro di gravità o verticalmente. La R8S accetta due batterie 2S in 5 differenti configurazioni e 4S.

R8S

Queste opzioni di setup permettono molta flessibilità scegliendo il layout delle batterie che preferite migliorando la sensazione di guida a seconda delle vostre necessità.  In basso potete vedere altre immagini che mostrano le varie configurazioni possibili.

Continua a leggere





La ARC (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha presentato la nuova R8.1E in scala 1/8. Il modello è basato sulla R8.0E ma utilizza un nuovo sistema per la tensione della cinghia di trasmissione sia nella posizione anteriore che centrale. Anche la parte posteriore ha subito delle modifiche e una nuova barra antirollio che migliora la trazione e la stabilità della macchina.

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti sono disponibili i nuovi servocomandi dell’ARC nati grazie alla collaborazione con Savox. Questi Super Response Servo (SRS) sono stati sviluppati specificamente per essere utilizzati sugli automodelli Touring serie ARC R11.

L’ARC SRS supporta il protocollo “Super High Response” disponibile nei trasmettitori di fascia alta, fornisce una risposta piu’ rapida e un angolo di lavoro più ampio sul telaio R11.

Nella scatola di questo servo ARC SRS è incluso il cavo (nero) di collegamento da 5 cm per un montaggio pulito e ordinato.

Continua a leggere