Se sei appassionato di modellismo RC da competizione, la taiwanese ARC ha appena svelato la nuova touring car R12.1 con molte nuove parti e miglioramenti che elevano il telaio a un nuovo livello di prestazioni. Mantenendo l’architettura di base della vecchia R12, anche questa nuova edizione è estremamente facile da costruire e mantenere.
Rimuovendo i fori di montaggio per i bracci corti R11, il telaio della nuova R12.1 (realizzato in fibra di carbonio da 2,1 mm) presenta un profilo sottile per ridurre lo sfregamento del telaio in curva.
Ereditando la grande stabilità del vecchio modello un nuovo design del braccio ad A superiore consente all’R12.1 di mantenere meglio la corretta geometria delle sospensioni in condizioni di gara difficili. Ciò offre una maneggevolezza più precisa, una migliore usura degli pneumatici e una migliore velocità in curva. Le nuove estremità a sfera EX corte aiutano ad abbassare ulteriormente l’altezza della barra antirollio. L’R12.1 presenta anche un nuovo design della bobina e pulegge in kevlar.
Il kit di aggiornamento R12.1 contiene tutte le parti necessarie per consentire ai piloti di convertire facilmente le specifiche da R12 a R12.1.
Fonte: arc-rc.com.tw
Lascia un commento