
La casa produttrice HPI Racing, grazie al lavoro della Radiosistemi, non smette di riempire gli scaffali dei negozi di modellismo con novità sempre interessanti. La leggenda si è evoluta, ed è più grande, più dura e più cattiva che mai! Il Monster King è qui per dominare il settore. Combinando il meglio di Wheely-King e Crawler King in un’unica piattaforma i designer della HPI hanno tirato fuori un capolavoro in scala 1/10.

Il Monster King Big Kahuna Ford Bronco 4400 monta un nuovo cambio centrale con frizione a slitta esterna, geometria dello sterzo migliorata, barre luminose a LED preinstallate in fabbrica (controllabili tramite il radiocomando) e nuovo design per una più facile manutenzione.

Il Monster King Big Kahuna Ford Bronco 4400 porta lo spirito dell’originale Re Wheely in una nuova era. Più forte, più fluido e ricco di aggiornamenti che i fan apprezzeranno. Con il suo robusto design ad asse solido, i dettagli autentici e l’inconfondibile fattore di divertimento HPI, è pronto ad affrontare qualsiasi terreno in vero stile monster truck.

Il nome Big Kahuna ha un pedigree serio – e il nuovo automodello HPI Racing Monster King Big Kahuna porta quell’eredità direttamente nelle tue mani. Guidato da Shane England di Powderly, Texas, Big Kahuna ha fatto il suo debutto nel 2013 ed è diventato uno dei preferiti dai fan per le sue audaci acrobazie, la grafica audace e il suo talento della cultura del surf.
Fonte: HPI Racing







Lascia un commento