Per ogni appassionato di crawling radiocomandato la nuova Axial SCX10 III Jeep CJ-7 è un’aggiunta essenziale alla propria collezione di rig . Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, la Jeep militare Willys-Overland riemerse come popolare veicolo utilitario commerciale, denominata “CJ” per “Jeep civile“. Il modello CJ-7, introdotto nel 1976, divenne uno dei preferiti per il rock crawler e continuò in produzione fino a quando fu sostituito dalla Jeep Wrangler nel 1987. Rimane lo “scalatore” più iconico di tutti i tempi.
Oltre alla carrozzeria Jeep CJ-7 con licenza ufficiale, questo modello è dotato di paraurti e “body armor” Gen-Right con licenza ufficiale, interni completi con console centrale apribile, roll-bar e altro ancora.
Alla manovrabilità precisa e alla comprovata durata della piattaforma SCX10 III si aggiunge la funzione Dig attivata dal trasmettitore per una migliore sterzata e controllo. Il servo Dig è incluso e installato.
La SCX10 III Jeep CJ-7 arriva completamente montata e pronta per l’uso con un sistema di alimentazione a spazzole installato in fabbrica e un trasmettitore Spektrum DX3 Smart.
Fonte: Axial
Lascia un commento