Il desert truck Losi Baja Rey 4WD in scala 1/10, che ha fatto il suo debutto nel lontano 2016, rimane unico nel suo genere, l’unica piattaforma per veicoli RC delle sue dimensioni con sospensioni e configurazione del telaio in scala reale. Il nuovo Method Ford Raptor Baja Rey 2.0 cattura lo stile aggressivo del camion a grandezza naturale con dettagli modellati che includono la griglia anteriore, la presa d’aria del cofano, gli estintori, i caschi del conducente, gli interni e altro ancora.
Con l’illuminazione a LED che include un sistema a sette luci, luci della griglia Raptor e una striscia di luci a LED rosse posteriori, il Losi Method Ford Raptor Baja Rey 2.0 vuole continuare a suonare anche dopo il tramonto del deserto.
Puoi iniziare quasi immediatamente, perché è pronto all’uso con un sistema radio Spektrum Smart DX3 ricco di funzionalità e un sistema di alimentazione senza spazzole in grado di gestire batterie LiPo 2S o 3S (non incluse) — per la potenza di volare attraverso il deserto a velocità fino a 50+ mph!
Le gomme BFGoodrich KR3 con licenza ufficiale sono montati su ruote Method 101 con licenza ufficiale. E le doppie ruote di scorta sono perfettamente funzionanti!
Losi ha rilasciato per la prima volta il Baja Rey nel 2016. Ha rapidamente guadagnato entusiasmi per l’incredibile maneggevolezza, velocità e prestazioni complessive. Alcuni anni dopo è stato introdotto un nuovo stile di carrozzeria Baja Rey, ma la piattaforma stessa ha avuto un tale successo che è rimasta invariata, fino ad ora. Per il 2023, Baja Rey non solo ottiene un altro aggiornamento della carrozzeria, ma anche significativi miglioramenti della meccanica.
Fonte: Losi
Lascia un commento