Team Corally, brand distribuito nel nostro mercato dalla Radiosistemi, ha svelato una novità destinata a creare più di qualche problema alla concorrenza del segmento bashing come ARRMA e Traxxas: la nuova buggy Asuga XLR Extra Large. Questo automodello è più grande del 15% rispetto alle altre buggy in scala 1/8 e offre un’esperienza di guida veramente unica!
Sviluppata con un’attenzione particolare ai minimi dettagli, l’Asuga XLR è un bstione progettato per il bashing estremo e a rendere ancora più interessante questo progetto c’è il 70% di compatibilità delle parti con gli automodelli Corally in scala 1/8 già sul mercato!
L’Asuga XLR è disponibile non solo in tre scelte di colore della carrozzeria, ma è offerto sia nelle versioni ready to run che race roller per consentire ai proprietari una scelta personale di motore, ESC e radio.
Caratteristiche principali della buggy Asuga XLR:
-70% di compatibilità delle parti con i modelli Team Corally in scala 1/8 esistenti
-Massiccia piastra del telaio principale in alluminio spesso 3 mm con protezioni laterali protettive
– Sistema di rinforzo del telaio centrale ibrido ultra rigido
– Alluminio filettato, ammortizzatori a bagno d’olio con molle rigide, pistoni sintonizzati per impieghi gravosi e estremità inferiori degli ammortizzatori sovradimensionate.
Torri degli ammortizzatori anteriori e posteriori in alluminio lavorato a CNC, spesse 5 mm
– Massicci bracci di sospensione compositi per impieghi gravosi con perno in alluminio e fermi a sfera perno per una durata eccezionale.
– Il braccio anteriore presenta anche un esclusivo kit di controllo aerodinamico per ulteriore carico aerodinamico e una migliore risposta dello sterzo.
– Estremi supporti per perni di sospensione in alluminio da 8 mm fissati direttamente alla piastra del telaio
– Blocchi sterzo grandi e resistenti in stile cuscino a sfera
-Mozzi posteriori compositi sovradimensionati
-Durevole sterzo composito e collegamenti camber superiori
-Tre differenziali di precisione riempiti di fluido con ingranaggi in metallo tagliati a spirale CNC
– Giunti e assi di trasmissione in acciaio S2 durevoli e temprati
– Cuscinetti a sfera ABEC-3 sigillati in gomma
-Skidplates del telaio con paraurti anteriore moderno integrato
-Gomme fuoristrada Rebel XMS da 130 mm a basso profilo progettati specificamente per la potenza 6S
Fonte: Radiosistemi
Lascia un commento