Alla fine degli anni 80, dopo aver introdotto la buggy JRX2 in scala 1/10, Team Losi (oggi parte della grande famiglia della Horizon Hobby) divenne un brand conosciuto da tutti gli appassionati delle competizioni RC. Nel 1990 il lancio del monster truck JRXT aumento ancora la popolarità di questo produttore americano.
Il monster truck Losi JRXT segnò il boom del modellismo radiocomandato negli Stati Uniti e oggi puoi rivivere quei tempi con il nuovo Mini JRXT in scala 1/16. Oltre alla nostalgia, ovviamente ci sono aggiornamenti tecnici che lo rendono un monster truck perfetto per i fedeli fan Losi e per chiunque voglia provare un automodello con cui divertirsi ovunque.
Questo “monsterino” vintage arriva nei negozi di modellismo completamente assemblato e rifinito in un pacchetto pronto all’uso al 100% completo di radio Spektrum a 2 canali, batteria LiPo, caricatore USB e persino batterie stilo per il radiocomando.
Ma solo 5000 di voi potranno dire di possedere una Mini JRXT. Questo perché si tratta di un automodello in edizione limitata e ne sono stati prodotti solo 5000 esemplari ognuno serializzato con il suo numero di produzione univoco. Niente male no?
Fonte: Horizon Hobby
Lascia un commento