La Launch Edition Trail Finder 3 è ora disponibile per il pre-ordine per soli 200 fortunati modellisti. Questo modello è costruito su uno chassis in acciaio con canale a C. Queste guide del telaio in acciaio stampato sono robuste e progettate per imitare accuratamente un telaio di truck a grandezza naturale. Caratterizzato da traverse strutturali in alluminio e una piastra paramotore centrale in nylon nero, questo telaio è costruito con un’enfasi sulla durata.
Il Trail Finder 3 RTR W/ Mojave II Hard Body Set (Launch Edition) si presenta con una carrozzeria stampata a iniezione di plastica, con una bella verniciatura lucida rosso caramello. Sotto il body, c’è una fantastica riproduzione in scala di un vero motore.
L’alloggiamento del motore presenta 3 diverse posizioni di montaggio del motore, consentendo l’installazione di 3 diversi pignoni: 11T, 12T e 13T. Completa il tutto con un’etichetta con codice del motore 22R sagomata adiacente a un logo RC4WD per una maggiore autenticità.
La trasmissione a 2 velocità replica l’aspetto di una trasmissione L45, con il cambio che possiede una marcia più bassa per una maggiore coppia e una marcia più alta per una maggiore velocità.
Gli ingranaggi in acciaio temprato e le parti mobili stabili trasmettono in modo sicuro la potenza dalla trasmissione alla trasmissione. Ciò si traduce in un controllo completo quando si affrontano ostacoli e salite ripide. Vicino agli assi, i cavallotti fissano le balestre, ricreando l’assetto di un vero camion.
Lascia un commento