Dopo la nuova raccolta a fascicoli “Costruisci la Subaru Impreza WRC 2003” Hachette, propone un’altra collezione dedicata al modellismo, e riporta in edicola la riproduzione in scala 1/12 del mitico Iveco Stralis Hi-Way: l’ultima generazione di veicoli della gamma heavy-duty proposta dal produttore italiano.
Quest’opera è alla seconda edizione (la prima è stata lanciata alla fine del 2016 ed è terminata a gennaio di quest’anno) e a quanto ci risulta non presenta differenze con la precedente (anche il prezzo è rimasto invariato).
Questa riproduzione, con componenti in metallo e parti plastiche estremamente accurate, è stata realizzata in esclusiva per la casa editrice Hachette e include un telecomando (compreso nelle uscite) per attivare gli effetti sonori e luminosi che aggiungono un tocco di realismo in più.
L’opera è formata da un totale di 100 uscite composte da un fascicolo più i componenti per costruire il modello replica del camion vincitore del premio “International Truck of the Year 2013”.
Con la prima uscita, in arrivo in edicola sabato 11 agosto 2018, è incluso anche un DVD con l’anteprima del modello, video istruzioni per il montaggio (che vanno ad aggiungersi a quelle passo-passo presenti nel fascicolo) e gli esclusivi video del gigante della strada Iveco Stralis Hi – Way. I primi pezzi sono il cofano motrice, la griglia frontale e la maschera della griglia.
La seconda uscita della raccolta “Costruisci il mitico Iveco Stralis” è in edicola sabato 25 agosto 2018 al prezzo di 5,99 euro (mentre le successive costeranno 10,99 euro). La periodicità delle prime dieci è quattordicinale, mentre dall’undicesima diventa settimanale (il giorno di uscita è il sabato).
Si può scegliere di seguire questa collezione direttamente in edicola oppure, se si vuole risparmiare qualche cosa, ci si può abbonare. Il prezzo non è molto economico, ma il modello proposto è dettagliatissimo. Ci sono componenti in metallo e parti plastiche estremamente accurate e i modellisti appassionati di camion, se avranno la pazienza di aspettare la fine di quest’opera a fascicoli, non rimarranno delusi (anche se personalmente spero che prima o poi la Hachette decida di proporre anche una versione radiocomandata di questo gigante della strada in scala ridotta).
Salve,ho preso tutta la collezione dei pezzi del Stralis, però mi manca il mozzo destra anteriore, perché nel fascicolo 25 e stato mandato i prezzi del fascicolo 19 che sono le traverse del telaio, come posso recuperare il fascicolo 25 con il mozzo e i suoi componenti, grazie
Avrei bisogno di numeri arretrati dal n.81 fino al 100 Oppure 101 riguardo l modello HI WAY. COME POSSO FARE A CHI CHIEDERE
salve ho terminato tempo fa di costruire il camion stralis e escavatore pero manca il semirimorcio carrellato trasporto escavatore e possibile farlo in produzione grazie,
salve sono un vostro cliente ho costruito piu di 40 modelli grand corazzate 3 andrea doria titani sommerg upot veliero vespucci auto delta hf 2 ferrai a scppio 600 abart paier camion 682 e ciao e la nuova bismark poi escavatore iveco stralis per piacere e possibile fare sia il semirimorcio carrellato per trasporto escavatore e pure pala cingolata e 127 sport 1300 hp75 e mini cooper 1000 verde tetto nero del 1970. spero che possiate accontentarmi grazie e bravissimi dei vostri bei modelli auguri .
siete bravi i vostri modelli sono perfetti e belli. auguri.