Nei giorni scorsi la Team Losi Racing (distributia dalla Horizon Hobby) ha svelato la nuova buggy da competizione TLR 8IGHT-X. In basso trovi il video di presentazione di questa buggy in scala 1/8 destinata ai modellisti amanti delle competizioni. Il telaio è stato allargato e il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per assicurare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo, nuove geometrie delle sospensioni, nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.
Aggiornamenti sia nella parte anteriore che posteriore del modello che rendono la manutenzione più facile e rapida (finalmente possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni).
Anche la geometria delle sospensioni dealla fortunata buggy da competizione della LOSI è stata aggiornata rendendo la TLR 8IGHTX più veloce, agile e facile da guidare. Questo risultato è stato ottenuto da una serie di aggiornamenti che includono il nuovo telaio in alluminio anodizzato 7075-T6, l’inclinazione dei kingpin, blocchi del caster, nuovi ammortizzatori e pivot più grandi.
Lascia un commento