La Team Associated alla fine di febbraio inizierà la distribuzione dei kit di montaggio del truggy RC8T3.1 in versione nitro e brushless. Entrambi i modelli hanno ricevuto una serie di upgrade come delle nuove sospensioni che migliorano la robustezza e trazione, frizione, un nuovo salvaservo e altre modifiche che migliorano le prestazioni. Nella confezione vengono fornite una serie di parti opzionali e la carrozzeria ProLine Predator.
Per completare entrambi i kit andranno acquistati motore e componenti elettronici. In basso la lista delle caratteristiche, le novità e alcune immagini del telaio dei due modelli.
Caratteristiche del kit del team RC8T3.1
- Nuova frizione regolabile.
- Differenziali V3 con ingranaggi interni (High Torque Capacity) che aumentano la capacità del fluido interno.
- Alberi di trasmissione CVA da 133mm che aumentano la trazione.
- Sospensioni aggiornate.
- Braccetti superiore anteriore rinforzato per una maggiore durata.
- Cambio aggiornato per ridurre il movimento del differenziale.
- Setup dei bracci delle sospensioni modificati per dare maggiore altezza da terra e migliorare salti e atterraggi.
- Ammortizzatori in alluminio 6061 Big Bore.
- Molle ammortizzatori da 20mm I.D.
- Leveraggio dello sterzo più spesso di 2mm per migliorare la sterzata.
- Trasmissione con ingranaggi conici per fornire maggiore accelerazione e velocità di risposta.
- Nuovo salva servo.
- Telaio in alluminio 7075 anodizzato.
- Carrozzeria Pro-Line Predator.
- Box ricevente sigillato
- Molte delle parti del modello sono compatibili con quelle dei buggy RC8B3.1e e RC8B3.1.
Link: teamassociated.com
Lascia un commento