Ecco la prima anticipazione delle novità che troveremo il prossimo mese alla fiera del modellismo di Shizuoka: la Kyosho ha appena annunciato la riedizione della Tomahawk. Come nel caso della Scorpion e della Beetle questa buggy 2WD in scala 1/10 non è una replica esatta dell’originale modello uscito nel lontano 1985 ma ha alcuni dettagli tecnici aggiornati per rendere il modello più attuale e divertente da pilotare.
Nuova elettronica, nuovo supporto del servo, ammortizzatori ad olio più grandi mentre la carrozzeria è l’esatta copia della vecchia Tomahawk (per la produzione verrà utilizzato lo stesso stampo dell’originale).
L’arrivo nei negozi di modellismo è previsto per il mese di giugno (il modello verrà proposto come kit di montaggio con servo, sistema radio, motore e pacco batterie da acquistare separatamente). Peccato solo che l’attuale distributore del brand giapponese nel nostro paese (la Robbe) stia attraversando un momento piuttosto difficile quindi non è chiaro se e quando il modello arriverà regolarmente sul nostro mercato.
Lascia un commento