Dopo il successo della Tomahawk in versione da pista e off-road la Thunder Tiger presenta la nuova versione Truggy della Tomahawk ST. Il modello in scala 1:10 monta un motore .18 da 3 cc e si presenta come automodello molto versatile, robusto, performante ed affidabile. La trasmissione ha 4 quattro ruote motrici e monta dei braccetti molto più lunghi rispetto alla versione buggy per conferire al modello una notevole tenuta di strada, il tutto reso ancora più performante dalle generose dimensioni delle ruote. Il Tomahawk ST Truggy viene fornito in versione RTR completamente montato, verniciato e pronto all’uso.
Altre carrozzerie disponibili:
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- RX preinstallata in Box impermeabile
- 2 differenziali (centrale opzionale)
- 4WD con trasmissione cardanica
- Ammortizzatori idraulici regolabili
- Telaio in alluminio anodizzato da 3 mm
- Freno a disco in fiberglass a lunga durata
- Alberi anteriori e posteriori (CVAs)
- Potente motore PRO-18BX (3 cc) con avviamento a strappo
- Marmitta e collettore in alluminio
- Cuscinetti a sfera su tutti gli assi
- Braccetti delle sospensioni molto lunghi
- Scivolo anteriore in alluminio
- Serbatoio di grande capacità (75 cc)
- Completamente verniciato e decorato
- Radiocomando 2 canali
Al 99% il radiocomando è con il volantino, quelli con gli stick per le buggy e truggy sono doventati una rarità
bellissima ma il telecomando è a pistola?
Se volevi prendere una DRT allora meglio una SC10 della Associated cmq questo modello della Thunder Tiger non è male e poi hai la certezza di trovare sempre disponibili i pezzi di ricambio.
Salve,
io sono un neofita (nel senso che vorrei comperare una macchina radiocomandata)… inizialmente, affascinato dalla sua personalità, avevo puntato gli occhi sulla kyosho drt, ma poi mi è stata sconsigliata in favore di questa… soprattutto per quanto riguarda l’affidabilità.
Voi cosa potete dirmi a riguardo?
Considerate che non ho mai avuto un “aggeggio” del genere e non mi serve per gareggiare, ma per puro divertimento.
Grazie.
BdT.