modellino-di-motore

Per i modellistici che voglio aggiungere un tocco di realismo (o forse sarebbe meglio dire “tamarraggine”) alla propria muscle car radiocomandata la RPM propone questa replica di un motore con valvole a farfalla  da applicare sul cofano.
Il kit è pensato per essere utilizzato su modelli in scala 1/8 e 1/10 come la Camaro RS della linea Vaterra.

(continua…)

tubo-di-scarico-automodelli

La RPM ha prodotto un nuovo accessorio per dare un tocco di realismo “scaler” ai truck short course. Questa riproduzione del tubo di scarico si applica alla carrozzeria effettuando un piccolo buco nel policarbonato. Ogni confezione contiene due tubi di scarico (disponibili sia neri che cromati) oltre ovviamente alle istruzioni per montarli senza problemi sul proprio automodello.

(continua…)

rpm-roof-mounted-light

La RPM ha prodotto un nuovo set di luci formato da 6 led da montare sul tetto degli Short Course Truck come l’SC10 e lo Slash. Ogni kit viene fornito completo di tutto il necessario per il montaggio compresi alcuni pezzi di ricambio e le istruzioni. Per chi volesse un’illuminazione maggiore il set di luci sul tetto può essere affiancato a quello per il paraurti anteriore dotato di 4 led rilasciato alcune settimane fa sempre dalla RPM.

(continua…)

rpm-ledPer aggiungere un tocco di realismo al Traxxas Slash la RPM ha prodotto un set di fari da montare sul truck della ditta texana. I fari, disponibili in nero e argento, sono facilmente installabili e possono ospitare 4 LED da 3mm (non compresi nella confezione) per ottenere una buona illuminazione notturna. I LED (non compresi nel set) consumano veramente poco (circa 40mAh) ma forniscono abbastanza luce per divertirsi con lo Slash anche dopo il tramonto del sole!

(continua…)

paraglider-robot-1

RPM Racing ha creato un Parapendio Radiocomandato. All’interno del “robot” ci sono dei servi Hitech che permettono di controllare i fasci funicolari e guidare il paracadute aliante composto da due strati di tessuto sovrapposti ad una centina di forma alare (esattamente come avviene nei veri paraglider). L’ideazione e la produzione  è tutta italiana e questo rende ancora più interessante progetto modellistico. Abbiamo visto in azione questo parapendio durante la fiera di Norimberga e abbiamo particolarmente apprezzato la lavorazione della vela che essendo lavorata a mano è probabilmente la parte più costosa di questo kit.

(continua…)

 Pagina 1 di 1  1