menu alto

News: Renault

 

Per celebrare i propri quarant’anni di attività il Renault Sport Formula One Team ha deciso di collaborare con la LEGO e produrre una serie di set in edizione (ultra) limitata. Non si tratta infatti di set “ufficiali” del produttore danese ma di modelli progettati da un LEGO Certified Professional (collaboratore ufficiale del LEGO Group).

Se sei interessato a mettere le mani su uno di questi set ti consigliamo di prenotare un volo per Parigi il 9 dicembre, data in cui si svolgerà un evento speciale presso l’Altelier Renault.

Quel giorno, oltre a una fantastica riproduzione della Renault RS17 realizzata con oltre 300.000 mattoncini, saranno disponibili vari set: Renault Sport Formula One Team RS17 Creator (828 mattoncini) e il più piccolo  Renault F1 Team RS17  (110 pezzi).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

hpi-formula-ten-r281

La HPI ha presentato la prima carrozzeria licenziata per i propri automodelli Formula Ten. Si tratta di una bella riproduzione della Renault R28 che ha debuttato nel campionato mondiale di Formula 1 nel 2008. Carrozzeria in policarbonato trasparente, alettone posteriore e anteriore e le  decals vengono commercializzati separatamente.

Continua a leggere