menu alto

News: heli-max

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

Recentemente la Helimax (distribuita in Italia dalla Safalero) ha lanciato il nuovo multicottero FORM 500 uso semi-professionale. Questo drone arriva nei negozi di modellismo completamente montato con un telaio è disegnato appositamente per poter accogliere vari accessori e le classiche action cam come la GoPro Hero e nel filmato qui sopra possiamo scoprire insieme come effettuare il setup per iniziare a volare.

Continua a leggere

form500-rtf-by-helimax

Questo nuovo drone della Helimax è pensato per l’uso semi-professionale. Il FORM500 viene venduto completamente montato ed è dotato di buona stabilità di volo. Il telaio è disegnato appositamente per poter accogliere vari accessori oltre alle classiche action came come la GoPro Hero.

Fra le funzioni che facilitano l’utilizzo del FORM500 ci sono: il ritorno a casa autonomo, GPS lock, Altitude hold, sisetma intelligente di orientamento e ritorno a casa e atterraggio automatico in caso di basso voltaggio delle batterie.

Continua a leggere





L’americana HeliMax (Hobbico) ha appena svelato il nuovo drone Voltage 500 per il volo 3D. Questo nuovo quadricottero, unico nel suo genere, monta quattro motori da 1400kV ed eliche ingrandite che permettono acrobazie 3D estreme. Il Voltage 500 arriverà nei negozi di modellismo a fine estate ma intanto possiamo goderci insieme il video di presentazione.

helimax-voltage-500-3d

Continua a leggere

Heli-Max (distribuita in Italia dalla Safalero) ha rilasciato due nuovi elicotteri brushless di piccole dimensioni l’Axe 100 SS e l’Axe 100 SSL. Entrambi sono adatti al volo 3D, hanno swash plates rinforzati, un sistema di stabilizzazione TAGS (triple axis gyro stabilization) e sono venduti completi del radiocomando TTX610 2.4GHz a sei canali. L’Axe 100 SSL è dotato di alcuni LED colorati che permettono di effettuare spettacolari voli notturni.

elicotteri-radiocomandati-h

Un LED rosso identifica la coda mentre sulle pale principali due LED blu sulla parte superiore e due LED verdi in quella inferiore permettono di capire immediatamente, anche in buio completo, quando se l’elicottero sta volando al rovescio o dritto.

Continua a leggere