menu alto

News: FlyZone

Flyzone DHC-2T Turbo Beaver 1.5m

Horizon Hobby ha svelato il nuovo aeromodello DHC-2T Turbo Beaver della Flyzone. Il DHC-2 Beaver originale è uno dei veivoli più utilizzati nei voli da diporto. Questa riproduzione distribuita dalla Horizon Hobby è ricca di dettagli (ci sono acnhe le luci di navigazione funzionanti) ed p spinta da un motore brushless con un ESC da 40A e un elica a tre pale. Nella scatola sono inclusi gli “scarponi” che permettono la conversione ad idrovolante e, per un periodo limitato, è inclusa una ricevente Spektrum.

In basso trovi il video che mostra in azione questa nuova incarnazione del famoso Turbo Beaver.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

La Hobbico distribuita in Italia da SAFALERO ha pubblicato un video dove possiamo vedere in azione il Seawind prodotto dalla Flyzone. Il modello viene venduto in versione Rx-R con elettronica già installata e quasi pronto al volo. Per iniziare a divertirvi avrete bisogno di acquistare un radiocomando, ricevente e una batteria da 11.1V (radio consigliata TTX850 a 8 canali e LiPo da 2100mAh. L’elettronica fornita include un potente motore brushless, regolatore, 7 servi e luci di posizione.

Continua a leggere

safalero-zero-a6m2-flyzone

Presso la Safalero di Bologna è finalmente disponibile la riproduzione del leggendario aereo da guerra Zero annunciata dalla Flyzone alla fine dell’anno scorso. Sin dalla sua introduzione nel 1940, lo Zero è stato l’aero più efficace e letale in aria. La sua autonomia e  le sue incredibili performance lo resero virtualmente intoccabile durante i combattimenti con gli altri aerei.

L’ impareggiabile velocità e manovrabilità permisero a questo caccia giapponese di dominare i cieli all’inizio del secondo conflitto mondiale e l’americana FlyZone lo ripropone in un ARTF (completo di servocomandi, motore brushless e regolatore), con apertura alare di 1,145 metri, costruito interamente in AeroCell.

Continua a leggere