menu alto

News: FlyZone

Flyzone DHC-2T Turbo Beaver 1.5m

Horizon Hobby ha svelato il nuovo aeromodello DHC-2T Turbo Beaver della Flyzone. Il DHC-2 Beaver originale è uno dei veivoli più utilizzati nei voli da diporto. Questa riproduzione distribuita dalla Horizon Hobby è ricca di dettagli (ci sono acnhe le luci di navigazione funzionanti) ed p spinta da un motore brushless con un ESC da 40A e un elica a tre pale. Nella scatola sono inclusi gli “scarponi” che permettono la conversione ad idrovolante e, per un periodo limitato, è inclusa una ricevente Spektrum.

In basso trovi il video che mostra in azione questa nuova incarnazione del famoso Turbo Beaver.

Continua a leggere

La Hobbico distribuita in Italia da SAFALERO ha pubblicato un video dove possiamo vedere in azione il Seawind prodotto dalla Flyzone. Il modello viene venduto in versione Rx-R con elettronica già installata e quasi pronto al volo. Per iniziare a divertirvi avrete bisogno di acquistare un radiocomando, ricevente e una batteria da 11.1V (radio consigliata TTX850 a 8 canali e LiPo da 2100mAh. L’elettronica fornita include un potente motore brushless, regolatore, 7 servi e luci di posizione.

Continua a leggere

HHPI RACING



safalero-zero-a6m2-flyzone

Presso la Safalero di Bologna è finalmente disponibile la riproduzione del leggendario aereo da guerra Zero annunciata dalla Flyzone alla fine dell’anno scorso. Sin dalla sua introduzione nel 1940, lo Zero è stato l’aero più efficace e letale in aria. La sua autonomia e  le sue incredibili performance lo resero virtualmente intoccabile durante i combattimenti con gli altri aerei.

L’ impareggiabile velocità e manovrabilità permisero a questo caccia giapponese di dominare i cieli all’inizio del secondo conflitto mondiale e l’americana FlyZone lo ripropone in un ARTF (completo di servocomandi, motore brushless e regolatore), con apertura alare di 1,145 metri, costruito interamente in AeroCell.

Continua a leggere