Presso la Safalero di Bologna è finalmente disponibile la riproduzione del leggendario aereo da guerra Zero annunciata dalla Flyzone alla fine dell’anno scorso. Sin dalla sua introduzione nel 1940, lo Zero è stato l’aero più efficace e letale in aria. La sua autonomia e le sue incredibili performance lo resero virtualmente intoccabile durante i combattimenti con gli altri aerei.
L’ impareggiabile velocità e manovrabilità permisero a questo caccia giapponese di dominare i cieli all’inizio del secondo conflitto mondiale e l’americana FlyZone lo ripropone in un ARTF (completo di servocomandi, motore brushless e regolatore), con apertura alare di 1,145 metri, costruito interamente in AeroCell.
Questo aeromodello è estremamente accurato e ricco di dettagli riproduttivi come pannellature, verniciatura originale con colori veri, motore radiale riprodotto e carrelli retrattili. A completare questa interessante semiriproduzione, un elettronica di alta qualità che comprende servocomandi, motore brushless e regolatore basta installare una ricevente e una LiPo e si va a volare!
Il prezzo di listino del Mitsubishi Zero A6M Flyzone è di 189 euro.
Lascia un commento