menu alto

News: AR Racing

ar-racing-norimberga

Alla Spielwarenmesse abbiamo incontrato i simpatici ragazzi della AR Racing che hanno presentato il prototipo (non definitivo) di una nuova moto RC in scala 1/4 da pista e hanno annunciato quella che è forse la notizia più interessante di tutta la fiera di Norimberga: la piccola ditta italiana ha firmato un accordo con la Kyosho per fornire la propria tecnologia al gigante nipponico.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

p1000829

L’italiana AR Racing ha presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga la nuova versione del freno a disco anteriore per la motocicletta radiocomandata con motore a scoppio ARX 540 in scala 1/4. Il meccanismo della pinza del freno e’ collocato internamente e permette un perfetto funzionamento delle ganasce anche nell’offroad (grazie al sistema interno potretto da detriti e sporcizia).

Continua a leggere





ar-racing-arx-540-1 Fra gli stand di Norimberga abbiamo visitato anche quello della AR Racing. La novità principale presentata dalla ditta italiana è il nuovo giroscopio elettronico che garantisce una maggiore stabilità alle basse velocità. Il giroscopio è integrato nel cerchio posteriore e viene alimentato tramite il forcellone grazie a un sistema brevettato che non richiede alcun filo elettrico esterno (rendendo quindi il tutto più resistente agli urti). Dal vivo le moto RC della AR Racing sono stupende e speriamo che questo genere di modellismo conquisti un numero sempre maggiore di appassionati. Continua a leggere