ar-racing-norimberga

Alla Spielwarenmesse abbiamo incontrato i simpatici ragazzi della AR Racing che hanno presentato il prototipo (non definitivo) di una nuova moto RC in scala 1/4 da pista e hanno annunciato quella che è forse la notizia più interessante di tutta la fiera di Norimberga: la piccola ditta italiana ha firmato un accordo con la Kyosho per fornire la propria tecnologia al gigante nipponico.

(continua…)

AR Racing specializzata in moto radiocomandate presenta delle nuove molle per lo sterzo. Le molle con spire progressive (non lineari) aumentano la reattività del modello ad alte e basse velocità migliorando il controllo generale.

(continua…)

p1000829

L’italiana AR Racing ha presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga la nuova versione del freno a disco anteriore per la motocicletta radiocomandata con motore a scoppio ARX 540 in scala 1/4. Il meccanismo della pinza del freno e’ collocato internamente e permette un perfetto funzionamento delle ganasce anche nell’offroad (grazie al sistema interno potretto da detriti e sporcizia).

(continua…)

arx-racing-moto

La AR Racing ha confermato la propria partecipazione al 67° Salone del Ciclo e Motociclo di Milano. In occasione dell’evento dal 18 al 21 Settembre verrà allestita una pista da cross dove sarà possibile girare gratuitamente con le motociclette radiocomandate ARX, cross e motard. Per maggiori informazioni potete inviare le vostre domande cliccando qui.

ar-racing-arx-540-1 Fra gli stand di Norimberga abbiamo visitato anche quello della AR Racing. La novità principale presentata dalla ditta italiana è il nuovo giroscopio elettronico che garantisce una maggiore stabilità alle basse velocità. Il giroscopio è integrato nel cerchio posteriore e viene alimentato tramite il forcellone grazie a un sistema brevettato che non richiede alcun filo elettrico esterno (rendendo quindi il tutto più resistente agli urti). Dal vivo le moto RC della AR Racing sono stupende e speriamo che questo genere di modellismo conquisti un numero sempre maggiore di appassionati. (continua…)

 Pagina 1 di 1  1