miniz-moto-racer

A marzo del prossimo anno la Kyosho lancerà sul mercato una nuova serie di Mini-Z in scala 1/18 replica delle moto più famose del MotoGP. Il primo modello prodotto sarà la replica della Yamaha Factory Racing YZR-M1 2011. Il modello verrà venduto in versione RTR con radiocomando a tre canali 2,4GHz e batteria LiPo. La durata di utilizzo è di 8/10 minuti con una velocità di circa 20 km/h. In basso un breve video del prototipo.

(continua…)



lani-hpi

L’ultimo arrivo nella linea di aeromodelli 456M, prodotta dalla HPI Racing, è il LANI con motore Brushless e batterie LiPo presentato a maggio durante la fiera del modellismo di Shizuoka. Il nuovo LANI è lungo 86 cm, ha un’apertura alare di 1210 millimetri  con una superficie di 17.2sqdm e pesa 660g. La radio inclusa nella confezione è a 4 canali. La LiPo garantisce un tempo di volo che va da circa 15-20 minuti (a tutto gas) fino ad arrivare ai 40-60 minuti (spingendo meno il motore brushless).

hpi delta twin

Il nuovo aeromodello della 456mb (il brand di aeromodellismo della HPI) è il Delta Twin. Si tratta di un Jet brushless con ventole  intubate pronto al volo e studiato per i neofiti dell’aeromodellismo. Questo aeromodello elettrico verrà commercializzato in due versioni: una RTF (Ready To Fly) completa di tutto il necessario per volare (catalogo 66292) e una ARTF (Almost Ready To Fly)  con numero di catalgoo 66295. Non è ancora stat fissata una data di uscita nei negozi ma è probabile che la presentazone ufficiale avverrà durante la fiera del modellismo di Norimberga di febbraio e la commercializzazione avverrà a marzo.

(continua…)

 Pagina 1 di 1  1