
I ragazzi della Radiosistemi saranno impegnatissimi a distribuire nei negozi di modellismo tutte le novità che continua a sfornare la HPI Racing. Dopo la piccola buggy Microbe è la volta del monster truck QBit sempre della Maverick (la linea economica della HPI). Questo monster truck in scala 1/16 è costruito per i piloti che cercano grandi prestazioni in un modello compatto e pronto per essere portato ovunque. 
A tenere questo piccolo QBit ancora più interessante ci sono le 3 configurazioni diverse: la brushed, la FLUX brushless e la Pro per i modellisti che non vogliono il puro divertimento senza compromessi.

Tutti i Qbit hanno una trasmissione 4WD, sospensioni indipendenti, ingranaggi in metallo e ammortizzatori pieni di olio che assorbono le cose ruvide come un campione. Aggiungi elettronica a prova di schizzi, illuminazione audace e un telaio resistente come le unghie, e hai una flotta costruita per colpire più forte, saltare più in alto e continuare a tornare per saperne di più.

La manutenzione e la messa a punto sono un gioco da ragazzi grazie ai supporti per la carrozzeria senza clip di QBit, che ti offrono un accesso immediato senza il fastidio di minuscole clip.
Fonte: Maverick








Lascia un commento