La HPI Racing, distibuita nei negozi di modellismo italiani dalla Radiosistemi, sta continuando a sfornare novità. Oggi ha annunciato la replica della Chevrolet Camaro Z28 Custom costruita sulla piattaforma Sport 3. Questa versione in scala 1/10 è una replica con licenza ufficiale equipaggiata con l’ultimo telaio HPI Racing Touring Car, lo Sport 3.
Quando si parla del mondo delle muscle car, un nome è costantemente in cima alla lista dei “marchi più iconici”: la Chevrolet Camaro! La Z28 Custom del 1969 sarebbe sicuramente in cima alla lista delle Camaro originali più riconoscibili e, con una vasta gamma di opzioni di fabbrica e concessionarie per personalizzare la Trans Am da strada, avrebbe dominato le corse su strada in tutto il mondo per molti anni!
Con 4 ruote motrici a tempo pieno e una trasmissione ad albero completamente sigillata, elettronica impermeabile da 2,4 GHz e trasmissione radio, sospensioni a doppio braccio oscillante completamente indipendenti e ammortizzatori riempiti d’olio regolabili, è pronta per correre su qualsiasi circuito o semplicemente per percorrere la strada con stile!
La Chevrolet Camaro Z28 Custom del 1969 è un’icona della strada e della pista ed è pronta per essere portata praticamente ovunque per il divertimento ad alti regimi!
Fonte: Radiosistemi
Lascia un commento