Traxxas non smette di sfornare novità e ha annunciato che nel mese di novembre, giusto in tempo per un po di rock crawling sotto l’albero di Natale, nei negozi di modellismo arriveranno due nuovi mini scaler. Si tratta delle repliche del Ford Bronco e Land Rover Defender costruiti sulla piattaforma TRX-4M in scala 1/18.
Il telaio TRX-4M ha le dimensioni perfette per stare in uno zaino per divertirsi ovunque. È piccolo, potente e maneggevole. Con questo chassis ogni spazio diventa un trail. Che si tratti di una montagna di libri nel salotto di casa o di un giardino roccioso questi mini scaler sono sempre pronti per l’avventura.
Questi nuovi mini scaler della Traxxas sono progettati per affrontare terreni fuoristrada difficili con pneumatici a mescola morbida ad alta tenuta, geometria delle sospensioni a 4 bracci progettata con precisione e ammortizzatori fluidi a olio.
Un angolo di sterzata completo di 45° conferisce a TRX-4M un raggio di sterzata eccezionalmente stretto e un’estrema manovrabilità in spazi ristretti dove ogni centimetro conta. Un servo dello sterzo 2065T per impieghi gravosi offre una potente sterzata anche sulla moquette più pelosa.
Gli ammortizzatori GTM riempiti d’olio offrono uno smorzamento regolare delle sospensioni per mantenere le ruote saldamente piantate su superfici irregolari. Il controllo aggiunto impedisce anche al corpo di rimbalzare su terreni accidentati per un’esperienza di guida molto realistica.
La carrozzeria è clipless quindi si rimuove e si installa in pochi secondi senza clip da perdere o fastidiose linguette a strappo. La riproduzione del Ford Bronco e del Land Rover Defender è realizzata in ABS resistente e sono dettagliatissime nonostante le dimensioni ridotte. Queste carrozzerie hanno un colore stampato con una finitura lucida profonda che non si scheggia o si graffia con l’uso.
Il Traxxas TRX-4M Ford Bronco e il Land Rover Defender vanno veramente ovunque: senza confini o restrizioni. L’elettronica è completamente waterproof quindi puoi guidare attraverso erba bagnata, pozzanghere e ruscelli senza alcuna difficoltà!
Fonte: Traxxas
Lascia un commento