Axial Racing ha annunciato il Deadbolt RTR 1/10 SCX10 II aggiornato per il 2022 con un telaio SCX10 II e un design altamente adattabile. L’SCX10 II rimane una delle migliori piattaforme rock crawler mai progettate. Questo chassis con canale a C ad alta resistenza è realizzato in acciaio resistente con traverse per rinforzo e per maggiore rigidità.
La piastra paramotore sagomata riduce notevolmente i blocchi e il design semplificato rende la manutenzione facile e veloce.
Il rock crawler SCX10 II Deadbolt 4WD presenta anche un passo regolabile, un supporto per il corpo regolabile, supporti per paraurti regolabili con punti di montaggio della barra stabilizzatrice e punti di montaggio per una trasmissione a 2 velocità opzionale e un verricello servo.
La trasmissione LCX AX10 inclusa, con disposizione a tre marce, pantofola per impieghi gravosi, coperchio ingranaggi sigillato e ingranaggi interamente in metallo, accetta un’ampia gamma di opzioni di ingranaggi. Il suo rapporto complessivo può essere regolato utilizzando diverse scelte di pignone e ingranaggio cilindrico per velocità di scansione ad altissima velocità o a livello di competizione.
Fonte: Axial
Lascia un commento