Gli amici della Kyosho hanno postato un nuovo filmato che vede come protagonista la replica della Nissan Skyline 2000GT-R costruita sul telaio FAZER Mk2 FZ02. Quest’automobile della casa produttrice giapponese Nissan, prodotta tra il 1969 e il 1972, è la prima versione della Skyline GT-R, un’auto sportiva a trazione posteriore di gran successo che è entrata nella leggenda grazie ai tantissim film, serie tv e videogiochi in cui è apparsa.
Guarda il nuovo video qui in basso!
Questa storica vettura nipponica viene fedelmente riprodotta dalla Kysho in scala ridotta sul telaio Fazer MK2 . Un design semplificato con un minor numero di parti ha migliorato l’efficienza di manutenzione e ridotto il peso del nuovo chassis Fazer MK2, mentre la resistenza e la rigidità del nucleo sono state aumentate grazie a nuovi materiali, nervature e rinforzi sulla parte anteriore e posteriore. Inoltre, il design simmetrico del telaio combina l’eccellente equilibrio anteriore-posteriore attraverso le sospensioni con un controllo reattivo, indipendentemente dalla fonte di alimentazione. Dotato di frizione anti-saltellamento, differenziali delle marce anteriori e posteriori, ammortizzatori d’olio e specifiche complete dei cuscinetti a sfera, l’elevata durata e resistenza agli urti consente ai modellisti di liberare tutto il potenziale del telaio.
I mozzi delle ruote del disco freno con due diversi offset (0 mm, +5 mm) forniscono compatibilità con gli stili di carrozzeria di larghezza 190 mm e 200 mm e consentono di regolare l’interasse a 270 mm sostituendo alcune parti per la compatibilità con altri stili di carrozzeria in scala 1/10.
Caratteristiche tecniche :
– Lunghezza: 45 cm
– Larghezza: 19,5 cm
– Altezza: 13,6 cm
– Passo: 26 cm
– Gomme: (a/p.) Ø64×27,7 mm
– Peso: 1,65 Kg
– Motore: G14L
– Rapporto di riduzione: 6,54:1
Fonte: Kyosho
Lascia un commento