Horizon Hobby ha annunciato una nuova partnership con King of the Hammers: una delle competizioni off-road più importanti del mondo sin dal suo debutto nel 2008, attirando centinaia di squadre e decine di migliaia di spettatori ogni anno. Il brand modellistico ufficiale dell’evento è Axial Racing che ora presenta con orgoglio questa versione limitata dell’RR10 Bomber 4WD RTR.
Questo è un rock racer in edizione limitata e sono state prodotte solo 1000 unità del Bomber Limited Edition King of the Hammers.
Questo rock racer Bomber Limited Edition King of the Hammers cattura lo spirito e lo stile unici di questo straordinario evento annuale nella livrea creata appositamente per questa versione. Tra le altre cose il tetto presenta i nomi serigrafati di tutti i vincitori degli eventi passati, con un’enfasi sul tre volte campione KOH e proprietario di Bomber Fabrication: Randy Slawson.
Axial ha collaborato con Slawson per creare il Bomber RR10 come una nuova generazione di rig da corsa su roccia in scala 1/10 costruito sul telaio a tubo pieno Axial veloce e resistente. Le caratteristiche standard includono robusti alberi di trasmissione WB8 HD Wildboar anteriori e posteriori; doppia frizione antisaltellamento; Trasmissione pronta a 2 velocità con tutti gli ingranaggi interni in metallo; e dettagli in scala realistici tra cui figure del pilota modellate, tre paia di caschi (automobilismo, cranio aperto e motocross), serbatoi d’urto modellati e altro ancora.
I veri differenziali bloccati a 4 ruote motrici sono inclusi per una trazione affidabile. La zucca sfalsata dell’AR60 OCP-Axle aumenta l’altezza da terra e fornisce un migliore angolo dell’albero di trasmissione. Grazie al vano batteria montato in avanti e di facile accesso, puoi accedere al vano batteria regolabile semplicemente rimuovendo due clip per il corpo per rilasciare il cofano anteriore. Lo scomparto offre molto spazio per proteggere le batterie LiPo 2S o 3S.
L’ESC AE-5L impermeabile 3S LiPo-capable del veicolo con connettore IC3 è dotato di freno di trascinamento regolabile e un controller della luce con doppie uscite LED per ospitare i suoi fari e fanali posteriori a LED. Questo rock racer è dotato di due LED bianchi rivolti in avanti, due LED bianchi sulla parte anteriore per le luci rock e una barra luminosa a LED posteriore con due LED rossi.
Fonte: Official Website
Lascia un commento