Tamiya ha sganciato una bomba: il colosso giapponese ha svelato una stupenda replica del fuoristrada Ford Bronco 2021 costruita sul telaio da Cross-Country CC-02. La Ford Bronco è stata venduta dal 1966 e la Ford Bronco 2021 è stata annunciata come il modello di sesta generazione nel 2021: ben 25 anni dall’uscita dell’ultima generazione. Questo kit è in diretta concorrenza con Traxxas e siamo veramente curiosi di vedere che vincerà questa battaglia per il cuore e il portafogli dei modellisti.
Il team di progettazione di Tamiya ha scelto di replicare la migliore variante di Bronco a grandezza naturale. Il kit di montaggio raffigura il modello First Edition a 2 porte. Il SUV Bronco First Edition è costruito per coloro che hanno atteso pazientemente il ritorno della leggenda. La prima edizione è un Bronco carico che combina le parti migliori di tutta la serie Bronco con la meccanica di un Badlands, l’interno di un Outer Banks e l’esterno di un Wildtrak per creare il Bronco definitivo!
I cerchi neri a 12 razze (larghezza: 26 mm, offset: +6) sono abbinati a gomme in gomma “semi-pneumatiche”.
Qui in basso trovi il video di questo fantastico modello che vediamo l’ora di vedere arrivare sugli scaffali dei negozi di modellismo!
Il kit Tamiya Ford Bronco 2021 (CC-02) include un portapacchi in plastica PC-ABS che consente alcune personalizzazioni in scala!
Update: video aggiornato del Tamiya Ford Bronco 2021 su telaio CC-02
Fonte: Official Website
Lascia un commento