Element RC ha appena rilasciato il nuovo Enduro Ecto Trail Truck costruito sul collaudato telaio Enduro con canale a C in acciaio stampato. Rivolto agli appassionati di rock crawler RC, questo RTR è pieno di caratteristiche prestazionali che sicuramente impressioneranno come il nuovissimo Gatekeeper Suspension Package (GKS). Consiste di bracci posteriori posteriori che spostano gli ammortizzatori in avanti, consentendo una finestra più ampia per la regolazione degli ammortizzatori e fornendo una migliore distribuzione del peso.
I bracci posteriori sono abbinati a una barra antirollio posteriore per una sospensione più stabile e coerente quando si striscia sulle rocce. Un supporto per barra di guida in alluminio regolabile saldamente imbullonato al binario del telaio conferisce all’Enduro Ecto uno sterzo più affidabile e reattivo senza flessione. Gli inserti di montaggio dell’ammortizzatore con più posizioni di montaggio consentono una regolazione precisa delle sospensioni, indipendentemente dal fatto che spostino gli ammortizzatori su, giù, avanti o indietro.
Il collegamento dello sterzo dietro l’asse (BTA) migliora notevolmente l’angolo di attacco e lo spazio libero sull’avantreno, rendendo molto più facile la gestione dei terreni accidentati. Lo Stealth X offre la possibilità di regolare il rapporto di trasmissione posteriore indipendentemente dalla trasmissione anteriore su tre livelli: di serie overdrive il front-end del 5,7% (installato in RTR), l’opzione 1 fornisce un rapporto di trasmissione uno a uno anteriore a posteriore (disponibile separatamente) e l’opzione 2 overdrive la parte anteriore dell’11,83%.
Fonte: www.associated.com / Distribuito in Europa da RUDDOG
Lascia un commento