Il team di progettazione della JConcepts di Groveland (Florida) ha creato carrozzerie che si adattano a una gamma di lunghezze del passo da 10,5 “fino a 13.” Questo copre una serie di truck a partire dalle build originali di Tamiya Clod Buster degli anni ’80 fino alle build attuali utilizzando la conversione del telaio JConcepts Regulator. Le carrozzerie a passo più lungo coprono i truck come l’Axial SMT10 e molte serie limitate e costruzioni personalizzate.
JConcepts è lieta di annunciare una nuova partnership con USA-1 4×4 e il proprietario Everett Jasmer sulla creazione di un nuovo pacchetto di decalcomanie per la carrozzeria della Chevy K10 USA-1 del 1970. Uno dei nomi più iconici nel settore dei Monster Truck rimane USA-1. L’originale costruito da Jasmer nei primi anni ’80 è un classico e presenta diversi elementi degni di nota aggiunti alla precedente build Chevy che fornisce la sua posizione, l’aspetto e il pacchetto di branding.
Everett ha dichiarato: “USA-1 è una della prima generazione di Monster Truck al mondo e, ironia della sorte, anche l’originale era dipinto di blu. Man mano che l’industria si popolava e i giocattoli e le novità diventavano popolari, Everett decise di dipingere il monster e caratterizzarne l’identità in modo tale da distinguersi dalla concorrenza.”
La carrozzeria è in lexan trasparente e nella confezione c’è anche il foglio di decalcomanie Chevrolet e JConcept insieme alla mascherina per vetri per facilitare la verniciatura. Il set include anche un foglio di decalcomanie 4×4 USA-1 per la shell del 1970 realizzato su misura e concesso in licenza da Everett Jasmer.
Fonte: Sito Ufficiale
Lascia un commento