11 mar 2009
Pubblicato da Frankie in Monster Truck

Alzi la mano chi vedendo un HPI Baja 1/5 non ha mai pensato di sedercisi sopra e utilizzarlo come mini quad. Se siete appassionati di moto a quattro ruote e di automodellismo il Bulldog RC Rider della 3z scale è quello che fa per voi: un monster truck radiocomandato in scala 1/3 che in un’attimo si trasforma in un vero quad che si può guidare con il manubrio opzionale. Il Bulldog RC Rider è spinto da un motore a quattro tempi da 110cc, ha una trasmissione a catena ed è dotato di sospensioni indipendenti e 4 freni a disco. Godetevi il video qui in basso, all’inizio sembrerà il solito filmato di modellismo ma dopo qualche minuto scoprirete perché qui in redazione siamo tutti impazziti per il Bulldog RC Rider! Quello che rendo questa folle idea ancora più attraente è il prezzo: meno di 2000 Euro per un macchina radicomandata/ATV di queste dimensioni è veramente poco (anche se ci fa sospettare che la ditta americana abbia prodotto questi gioiellini in Cina). Ora aspettiamo solo che HPI o Traxxas decidano di produrre un Savage Rider o un Revo Rider!!


Powertrain:
110cc, 4-stroke, electric start engine
Automatic transmission
Adjustable chain drive type
Suspension:
Independent 4-wheel suspension
Dual coil-over shocks per side
Hardened steel axles with support bearings/universal joints

Wheels/Tires:
11”x9” 3Z Scale 5-spoke aluminum wheels
225×30x10 low-profile Bulldog all-terrain tires
Brakes:
Hydraulic 4-wheel disk brakes on twin circuits
Dual brake levers with parking brake
Body:
Single piece plastic Bulldog body with custom paint/decals
Weight and Dimesnions:
195 lbs
50”L X 40”W X 24”H Safety:
Thumb throttle with manual kill switch
World’s-first ATV keypad interlock Designed to not function in R/C mode with passenger
Compliance:
EPA, CARB, ANSI/SVIA, and CEN
9 Risposte
marzo 11th, 2009 at 19:02
1Maronnn che figata!!! Incredibili!! Appena arrivano in italia me ne compro uno da usare in giardino!
marzo 11th, 2009 at 20:06
2Salve,se possibile,potreste inserirmi nell’eleco “Categorie Modellismo”
grazie,
Francesco Maiorano
Pink Arrows miscele
marzo 11th, 2009 at 22:53
3ma che servi monta sto bestione?!
marzo 12th, 2009 at 13:28
4@ Francesco Maiorano
grazie per la segnalazione: abbiamo inserito il tuo sito nella pagina dei link. Per qualunque altra comunicazione puoi utilizzare la pagina CONTATTI.
marzo 15th, 2009 at 10:28
5Mi chiedo se i ricambi saranno disponibili…fatto sta che la trovo una ottima quanto pericolosa idea quella di commercializzare un giocattolo del genere. Se il prezzo è quello penso avrà un grande successo.
aprile 3rd, 2009 at 13:07
6Se compro un COSO come questo a mio figlio credo che potrebbe erigermi una statua nella sua cameretta!!!
Sarà cinese, sarà strano, forse un adulto di dimensioni normale ci starà strettino, ma l’idea è GENIALE!
aprile 3rd, 2009 at 13:19
7Ciao Guido!
ricordati di comprare anche un casco omologato!!
aprile 4th, 2009 at 01:14
8spettacolo! io ne vorrei una per me! chissa’ quando arriveranno in italia
gennaio 17th, 2010 at 10:46
9che prezzo?
RSS dei commenti per questo post · TrackBack URI
Lascia un commento
Commenti recenti:
Modellismo a 360°
Auto-Modellismo
Piste Automodellismo
Barche Radiocomandate
Camion Radiocomandati
Carri Armati Radiocomandati
Drifting RC
Elicotteri Radiocomandati
Modellismo Statico
Robotica amatoriale
Soft Air
Sottomarini Radiocomandati
Toys e Modellismo giapponese
Articoli Recenti:
Modellismo...
Cos'è il modellismo?
© 2010 Hobby Media Srl - P.Iva 07941371002