Molto presto sarà disponibile il kit di montaggio del nuovo truggy brushless da competizione Hot Bodies E817T in scala 1/8. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato nero e si basa sul progetto della 817 ritoccato per avere un migliore bilanciamento dei pesi e favorire guidabilità in curva e stabilità durante i salti. Fra le nuove caratteristiche troviamo un supporto motore Dual clamp e un nuovo montante per le batterie posizionato direttamente sul telaio per abbassare il centro di gravità del modello.
Come la versione a scoppio il telaio usa la stessa provata trasmissione a quattro ruote motrici con differenziali con ingranaggi in acciaio e alberi CVA. I supporti degli ammortizzatori (in aluminio filettati) sono realizzati in fibra di carbonio. Il modello è completamente regolabile con opzioni che permettono il setup delle sway bars, del supporto del servo, Ackermann e Antisquat.
Il kit viene fornito con la carrozzeria Pro-Line Enforcer e l’alettone posteriore Pro-Line Trifecta. Per completarlo dovrete acquistare separatamente tutta la parte elettronica.
Link: hbracing.com
Lascia un commento