A poche settimane dall’annuncio la nuova buggy brushless da competizione prodotta dalla Sworkz è già in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo. Sulla base del successo della S35-2E, la ditta asiatica ha ulteriormente sviluppato e migliorato il modello, la S35-3E è il risultato di questo lavoro. Le nuove geometrie e componenti della sospensione posteriore, anteriore e sterzo Ackerman provengono direttamente dalla versione a scoppio.
Il telaio in alluminio T-7075 con il nuovo trattamento L.F.C (Basso Coefficiente di attrito) assicura una maggiore aderenza e allo stesso tempo riduce l’attrito per il posteriore. La buggy S35-3E include molte parti opzionali. Il nuovo sistema di trasmissione centrale migliora la scorrevolezza di funzionamento ed elimina le vibrazioni.
I braccetti della sospensione di nuova concezione sono realizzati in un materiale con prevalenza di nylon standard, al quale si possono montare inserti in carbonio opzionali per regolare la rigidità del braccio.
Aggiornati anche il sistema di Ackerman sterzo e il design della torre ammortizzatori anteriore consente di modificare le posizioni angolari superiori anteriori con facilità.
Il kit di montaggio della buggy S-Workz S35-3E arriva nei negozi di modellismo completo di molte parti Option Team S-Workz. Il prezzo consigliato al pubblico di questa buggy da competizione è di 579 euro.
Lascia un commento