Continua anche il Campionato DTM 24 Italia che ad oggi ci riempie di soddisfazioni con sempre più piloti in griglia. A proposito di schieramenti: attenti perché una nuova Scuderia si sta preparando ad entrare in pista… a breve info e dettagli.
La Gara ?? Bhe’ quella vera è iniziata subito con un Donato Romaniello, StarTeam Bmw – Yokomo – EzPower molto efficace sul gommato della pista napoletana di Quarto (Il Cavallino) e soprattutto molto pulito con una guida che davvero sbalordisce ed emoziona. Sempre pulito, pochi traversi e tanto gassss… Bravo!
Il secondo gradino vede l’alternarsi di Astarita Antonino TeamKaraya – VbcRacing – HW, sempre sul pezzo quando si tratta di andare forte e un superlativo Mauro Errichiello, MercedesVoda – Xray – Lrp, che dopo un avvio alla ricerca del Ste Giusto piazza due zampate ricche di punti… che magari non serviranno alla Classifica, ma di sicuro metteranno in chiaro alcuni aspetti fatti di Crono.
Buona o comunque in miglioramento la prestazione di Giuseppe Vigilia, Mercedes – Sakura – HW, che ben incalza gli Attacchi del veterano Gerardo Ragosta Alfa155 – Yokomo – Lrp, veloce ed incisivo quanto basta alla guida del TouringDtm.. in Sostanza una gran bella gara … Combattuta e sopratutto Divertita…
Wrooooooommmm!!
Lascia un commento