La Kyosho ha annunciato l’uscita del kit di montaggio del buggy brushless Inferno MP9e TKI4 1/8. Il kit è basato sulla versione nitro ed è arrivato alla quarta versione aggiungendo ogni volta caratteristiche che l’hanno resa al passo con gli standard attuali e hanno migliorato le prestazioni.
Fra le novità troviamo nuovi braccetti più larghi che aumentano stabilità e controllo, montante degli ammortizzatori più alto di 2 millimetri che modifica il setup della campanatura e migliora il rollio, ammortizzatori che abbassano l’attrito dei pistoni, barilotti, supporto dell’alettone posteriore che permette di modificare la posizione in avanti, indietro e l’angolo e un nuovo alettone che migliora grip e controllo in volo.
Nella confezione troverete anche la carrozzeria trasparente, le decalcomanie, l’olio per le i differenziali e gli strumenti necessari al montaggio. La Kyosho inizierà la distribuzione del kit della Inferno MP9e TKI4 entro la fine di novembre giusto in tempo per arrivare sotto il vostro albero di Natale.
Lascia un commento