Dan S. lettore del blog Kotaku ha scoperto che la riproduzione del Warthog (il mezzo protagonista del videogioco per Xbox 360 Halo: Reach) prodotta dalla MacFarlane è perfettamente compatibile con gli automodelli RC “standard” e ha realizzato un Warthog radiocomandato.
Che dire? Certo si tratta di una customizzazione semplice e che in passato si siano visti lavori simili, ma è innegabile che il risultato finale sia spettacolare! Per chi non fosse appassionato di videogame ricordiamo che Halo: Reach è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie e pubblicato da Microsoft. Il titolo ha riscosso un successo incredibile raggiungendo la sbalorditiva cifra di 2,6 milioni di prenotazioni in tutto il mondo e di oltre 3 milioni di copie vendute al day one.
La trama del gioco narra gli eventi precedenti al primo capitolo della saga di Halo, ovvero Halo: Combat Evolved. La trama è incentrata sulla narrazione delle avventure di un team di sei soldati Spartan, conosciuto come “Noble Team”. Durante lo svolgimento dell’azione, il giocatore si trova ad impersonare uno dei componenti del team, conosciuto come Noble 6, del quale non si conosce il passato. Il gioco si apre con un filmato dove il casco di uno Spartan giace in silenzio in una verde radura accompagnato dal vento, l’immagine poi scompare poco dopo e torna su un Warthog dove lo stesso casco viene indossato da un misterioso Spartan, Noble 6, che in seguito alla perdita di uno dei sei membri del team Noble, viene inviato sul posto come rimpiazzo…
Lascia un commento