La linea dei fantastici camion radiocomandati prodotta dalla Tamiya continua ad arricchirsi di nuovi modelli. Dopo le repliche in scala 1/14 dello Scania 770S 6×4 e dello Scania 770S 8×4, sugli scaffali dei negozi di modellismo, il 30 maggio arriverà il nuovo kit di montaggio dedicato allo Scania 770 S 4×2.
Questo camion del produttore svedese è una motrice pesante a quattro ruote motrici con sterzatura anteriore singola e trazione posteriore singola, dotato di un motore turbo V8 da 16,4 litri in grado di 770 CV, aggiunto nel 2020.
Questo kit replica della motrice stradale Scania 770 S 4×2 ha anche parti accessorie per ricreare una versione personalizzata come quelle che sono di tendenza in Europa. Proprio come il veicolo reale, un singolo telaio sterzante anteriore e un singolo asse posteriore 4×2 presenta una disposizione di motore e trasmissione posizionati nella parte anteriore. Ci sono anche dettagli come la barra alta sul tetto con barra luminosa a LED, clacson, pannello con il nome, visiera a caduta, bullbar, barra bassa e barre laterali.
Le parti interne come cruscotto e sedili dello Scania 770 S 4×2 possono essere installate insieme all’unità di controllo multifunzione (venduta separatamente) che offre la riproduzione e la gestone di luci, suoni e vibrazioni.
Lunghezza: 469mm, larghezza: 193mm, altezza: 315mm (esclusi specchietti laterali, antenna, etc.). Passo: 272mm
Fonte: Tamiya
Lascia un commento