menu alto

News: Team Epic

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

team-epic-dyno-brushless-motor-check

La Team Epic ha prodotto un banco di prova per testare i motori brushless. Una volta collegato il motore al Dyno Brushless Motor Checker potrete vedere sullo schermo i Kv e RPM (giri al minuto) in base alla tensione del voltaggio di ingresso. Fra le opzioni trovate anche la funzionalità per testare il sensore del motore e per verificare il corretto funzionamento durante l’esecuzione.

team-epic-nemesis-project-motori-brushless-2

La Team Epic ha rilasciato una nuova linea di motori brushless modificati per piloti che cercano propulsori sempre più performanti. I motori Nemesis sono stati sviluppati con la collaborazione di Jim Dieter e Paul Lemieux vincitori di alcuni dei maggiori eventi americani dell’ultimo anno nella categoria Brushless Modified. I propulsori sono disponibili da 4,0 a 17,5 Turn e fra le novità montano un nuovo sensore, rotore e cassa motore. L’uscita dei motori Nemesis è prevista per la fine del mese di novembre.

Continua a leggere





team-epic-brushless

Team Epics  ha prodotto l’ I-Gauss: un utile strumento che permette di verificare e testare il buon funzionamento dei motori brushless. Alimentato da una batteria a 9V battery questo tool è anche dotato di un tasto “hold” per memorizzare il test precedente e poter confrontare due motori differenti.
Fonte: www.teamepiconline.com