menu alto

News: sworkz

SWorkz S35-3 Nitro PRO Buggy

Fra le novità in promozione presso la Electronic Dreams troviamo la nuova SWorkz S35-3 Nitro PRO Buggy in scala 1/8. Il modello è l’ultima versione aggiornata del telaio S35 e viene venduto in kit di montaggio con un nuovo telaio in alluminio 7075, nuovi braccetti anteriori che permettono di ottimizzare la geometria dell’ackermann, nuovi montanti degli ammortizzatori, box radio e braccetti posteriori.

Continua a leggere

SWorkz-S35-3-X

La SWorkz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato le immagini della versione definitiva del buggy S35-3 in scala 1/8. Il modello è l’ultima versione aggiornata del telaio S35 e viene venduto con un nuovo telaio in alluminio 7075 e dei nuovi braccetti anteriori che grazie all’utilizzo di inserti in fibra di carbonio permettono di ottimizzare la geometria dell’ackermann. Gli altri cambiamenti includono dei nuovi montanti degli ammortizzatori, box radio e braccetti posteriori.

SWorkz-S35-3-7

Il nuovo telaio è disegnato per utilizzare pesi aggiuntivi per modificare la distribuzione dei pesi a secondo dello stile di guida del pilota e della pista che affrontate.

Continua a leggere

HHPI RACING



spower-s6-pro-tuned-21

Fra le novità di questi giorni la Sworkz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha presentato il nuovo motore da competizione 1/8 off-road SPower S6 Pro Tuned .21. Il motore è adatto a buggy e truggy, la cilindrata è la classica 3,49cc con una potenza di 2,6hp a 33.000 RPM (giri al minuto), 5 porte più due Bypass, un range di utilizzo che va dai 3.000 ai 40.000 RPM e un peso di 350 grammi. Fra le novità caratteristiche troviamo un nuovo albero motore da 14 mm equilibrato, un design del carter più grande e una nuova biella e pistone alleggeriti.

Continua a leggere

sworkz-fox44-4x4-brushless-buggy-1-10-rtr-xxx

La Sworkz (distribuita da Electronic Dreams) ha pubblicato le prime immagini del nuovo buggy FOX 4×4 in scala 1/10. Al momento non sono state rilasciate le caratteristiche tecniche del modello che molto probabilmente sarà venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso. Dalle immagini possiamo vedere il sistema di sospensioni anteriore posteriore con gli ammortizzatori sdraiati, ruote beadlock e la roll cage realizzata in alluminio.

Continua a leggere





sworkz-s12-1m-carpet-edition

Presso Electronic Dreams è finalmente disponibile la  nuova SWORKz S12-1M Carpet Edition. Questa offroad (costruita su un telaio in ergal 7075 da 3 mm che consente l’utilizzo di 4 diverse combinazioni di batterie e posizioni) è stata ideata per le competizioni. Il sistema di trasmissione è installato di fronte al differenziale posteriore, in posizione avanzata, il motore è a 65 millimetri di distanza dalla scatola di trasmissione, questo permette di migliorare la velocità in curva durante le competizioni su moquette.

Continua a leggere





sworkz-s35-2e

Presso la Electronic Dreams è disponibile la nuova buggy elettrica da competizione prodotta dalla SWORKz. La S350 BE1 Pro è stato il primo modello della gamma buggy elettrico 1/8, ora sulla base del successo del S350 BE1 EVO, SWORKz ha ulteriormente migliorato il prodotto creando la S35-2E che è di fatto l’ultimo buggy 1/8 elettrico SWORKz in questo momento. Il nuovo avantreno e retrotreno provengono direttamente dalla S350 EVO II Limited a scoppio, il sistema di trasmissione centrale e la conseguente disposizione delle batterie, motore, regolatore, servo è stato totalmente riprogettato.

sworkz-s35-2e-2

Il Kit di montaggio della S35-2E include parti di qualità elevata, molti option parts ed i nuovi ammortizzatori BBS Pro Shock System, tutti questi particolari accrescono il valore e la performance del modello.

Continua a leggere

sworkz-s12-1r

La SWORKz ha pubblicato delle nuove immagini del buggy 2wd S12-1R Pro 1/10. Il modello distribuito in Italia da Electronic Dreams è disegnato per le competizioni e viene fornito con telaio in alluminio 7075 dello spessore di 3mm con quattro differenti possibili posizioni per la batteria. Il gear box si trova in posizione MID e il motore viene montato con 65mm di distanza dal box ingranaggi migliorando il grip. Il montante degli ammortizzatori anteriore è realizzato in alluminio mentre quello posteriore in carbonio.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY