menu alto

News: Shepherd

Velox V8.2

La Shepherd ha pubblicato alcune immagini CAD e informazioni sulla nuova Velox V8.2. Il modello è dedicato alle competizioni e viene venduto in kit di montaggio. La parte anteriore del telaio è stata completamente ridisegnata. I braccetti inferiori possono essere montati in tre differenti posizioni per modificare il passo.

Velox V8.2

Il nuovo telaio è realizzato in alluminio 7075-T6 con la piastra superiore in fibra di carbonio. Molti altri componenti sono stati migliorati per renderli più resistenti. Fra questi troviamo i bulkheads dei box ingranaggi, piastra radio e supporti per gli ammortizzatori anteriori e posteriori.

Continua a leggere

HHPI RACING



 

La Shepherd ha annunciato il nuovo automodello elettrico Velox E8 4S in scala 1/8. Il modello è basato sul progetto della Velox V8 ed è sviluppato per rispondere alla domanda di abbassare i prezzi mantenendo alte prestazioni. Rispetto alla versione nitro troviamo una nuova piastra radio per alloggiare due pacchi batterie shorty 2S e il regolatore di velocità.

Le batterie sono posizionate al centro del telaio per migliorare il bilanciamento generale del modello allontanate dalla trasmissione migliorando la trazione generale. Il regolatore di velocità montato direttamente sul telaio lo rende accessibile e ben ventilato.

Continua a leggere

La Shepherd ha iniziato la distribuzione dell’automodello on-road da competizione Velox V8 WC Team Edition in scala 1/8. Il modello è venduto in kit di montaggio ed è basato sull’edizione Simon Kurzbuch con l’aggiunta di tutte le parti opzionali usate durante l’ultimo campionato del mondo IFMAR corso in francia a Monteux, dove Kurzbuch ha ottenuto il secondo posto del podio.

La Team Edition 2017  include diverse parti in alluminio che migliorano la stabilità e il centro di gravità del modello, una nuova frizione, pivot ball e viti in titanio per alleggerire il telaio. Di seguito la lista delle nuove parti incluse nel kit di montaggio.

Continua a leggere





shepherd-velox-v10-wc

Dopo l’annuncio di novembre della versione WC della Velox V8 la Shepherd ha presentato anche la nuova Velox V10 WC. Il kit include tutte le nuove parti opzionali utilizzate da Simon Kurzbuc durante il campionato del mondo corso a Gubbiolo scorso agosto. Il telaio è stato rinnovato in diversi punti e utilizza una nuova piastra radio con un nuovo inserto per montare il salvaservo in due differenti posizioni aumentando le possibili impostazioni dell’Ackermann. Inoltre la piastra radio ha anche due nuove posizioni per il montaggio del servo che permettono di modificare la distribuzione dei pesi.

Continua a leggere





shepherdveloxv8wc

Per celebrare la vittoria del Campionato del mondo IFAMR 1/8 On-Road 2015 di Simon Kurzbuch, la Shepherd ha annunciato la versione WC della Velox V8. Il kit di montaggio viene venduto con tutte le parti opzionali utilizzate durante il campionato del mondo. Fra queste troverete il nuovo modulo di ingranaggi 0.8 utilizzato da Kurzbuch in forma di prototipo durante il mondiale Brasiliano che alleggerisce del 20% il vecchio modulo, un nuovo supporto delle barre antirollio, bulkheads posteriori più resistenti, cuscinetto della trasmissione a cinghia più grande e altre parti che migliorano la durata della trasmissione e la rendono più fluida.

Continua a leggere

shepherd1_md

Dopo l’annuncio dello scorso novembre la Shepherd ha pubblicato le immagini del nuovo formulino Velox F1 in scala 1/10. Il modello verrà venduto in kit di montaggio con la carrozzeria ma senza la parte elettronica. La Velox F1 ha il telaio realizzato in fibra di carbonio con un unico perno che puo’ essere regolato per fissare l’ammortizzatore centrale VRS e due ammortizzatori a tubo laterali per il pod posteriore.

shepherd-post

Lo slot batterie accetta pacchi Short LiPo 2S con due possibili posizioni di montaggio per bilanciare i pesi a seconda delle necessità. Il differenziale posteriore è dotato di 18 sfere ed è regolabile dall’esterno senza doverlo smontare.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY