menu alto

News: Queens of the Road

queens-of-the-road-italtrading-rc-car

La linea di automodelli “Queens of the Road“, proposta dalla Italtrading, continua a crescere e dopo la Trans-Am J71 ora è la volta della CADILLAC CTS. Anche in questo caso la splendida carrozzeria verniciata è prodotta dalla famosa casa americana Protoform Bodies.
Trattandosi di un RTR nella scatola c’è tutto il necessario per iniziare a divertirsi.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

alfa-romeo-8c-competizione

Presso la Italtrading è disponibile la nuova 8C Competizione prodotta su licenza ufficiale Alfa Romeo, che inaugura la nuova serie “Queens of the Road” le Regine della Strada (esclusiva Italtrading-EZ). Il telaio è quello abituale TRL004, stampato in composito di nylon, con ponte superiore di rinforzo in carbonio. I trascinatori ruota sono in alluminio colore silver, e la piastra motore e l’albero di trasmissione centrale in alluminio anodizzato di colore rosso.

alfa-romeo-8c-competizione-10

Continua a leggere

alfa-romeo-8c-competizione-queens-of-the-road-4

Dopo la presentazione del prototipo alla fiera di Norimberga dello scorso febbraio la Italtrading durante il Model Game di Bologna ha mostrato la versione definitiva della Alfa Romeo 8C Competizione. Il modello è disegnato sul telaio delle Rally Legends con la carrozzeria predisposta per montare luci anteriori e posteriori. Una delle novità introdotte dalla Italtrading in questo primo automodello della linea Queens Of The Road è un sistema per fissare la carrozzeria che elimina gli antiestetici 4 supporti che normalmente escono esternamente.

Continua a leggere