Presso la Italtrading è disponibile la nuova 8C Competizione prodotta su licenza ufficiale Alfa Romeo, che inaugura la nuova serie “Queens of the Road” le Regine della Strada (esclusiva Italtrading-EZ). Il telaio è quello abituale TRL004, stampato in composito di nylon, con ponte superiore di rinforzo in carbonio. I trascinatori ruota sono in alluminio colore silver, e la piastra motore e l’albero di trasmissione centrale in alluminio anodizzato di colore rosso.
Il modello ha quattro ruote motrici con differenziali ad ingranaggi, semiassi omocinetici cvd anteriori, 17 cuscinetti a sfere e ammortizzatori ad olio regolabili con corpo in duralluminio. Un’altra caratteristica della Alfa Romeo 8C è il nuovo metodo di fissaggio della carrozzeria al telaio, che per preservare la bellezza di questo modello e renderlo quanto più possibile vicino alla realtà utilizza un sistema strap che evita di fare dei fori sulla superficie che renderebbero visibili le colonnine di sostegno.
La confezione comprende anche il salvaservo universale, la chiave a croce per i dadi ruota, le chiavi ad “L” per le viti a brugola e manuale di istruzioni in italiano.
La Alfa Rome 8C è priva di elettronica, per coloro che vogliono un modello completo, potranno acquistare il kit elettronico “Power Package” EZRL2500, che potrà essere completato a scelta tra una motorizzazione classica a spazzole, oppure con un sistema brushless ad elevate prestazioni come il “Tevatron” art. EZBR3600.
Le consegne inizieranno nei prossimi giorni, in tempo per il periodo natalizio.
Lascia un commento