menu alto

News: Outrage

Horizon Hobby



outrage-bl-9180-high-voltage-servo-brushless-5

La OUTRAGE ha presentato il nuovo servo digitale brushless Torq BL-9180 per elicotteri radiocomandati. L’utilizzo del motore brushless garantisce il massimo in termini di affidabilità con tempi di risposta precisi e veloci. Il servo BL-9180 è progettato per funzionare da 5,2 volt fino a 8,4 volt. La velocità e la coppia di questo servo sono perfetti per elimodellisti che cercano le massime prestazioni per il volo acrobatico 3D.

Continua a leggere

TEAM CORALLY



fusion50Da febbraio 2011 sarà disponibile il nuovo elicottero Outrage Fusion 50 per volo acrobatico 3D. Il modello verrà venduto in kit nella versione con testa del rotore flybar e flybarless. Il kit include il telaio realizzato in fibra, la trasmissione, rotore principale con componenti in alluminio 7075-T651 lavorati con macchine CNC (a controllo numerico) per garantirne la qualità, fusoliera e carrello di atterraggio. Per completare l’Outrage Fusion 50 andranno acquistate separatamente le parti elettroniche come, motore brushless, servi, regolatore di velocità, ricevente, giroscopio, batterie e radiocomando.

Continua a leggere

outrage-lukas-riva

La Outrage RC specializzata nella produzione di elicotteri radiocomandati per il volo acrobatico 3D ha annunciato l’ingresso nel proprio team di Lukas Riva. Il campione internazionale prima pilota del Team Align è entrato ufficialmente a far parte del team Outrage per rendere ancora più performanti i modelli prodotti da questo brand.